Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterEd
E' ancora sotto sviluppo,visto che dovrà gestire MOOOOOOLTI telefoni devo trovare qualche metodo per accelerare tutti i processi xD
Appena avrò una versione stabile e decente avviserò :P
Ciao, ti posso dare un idea per la versione con tutti gli xperia?
Magari, per non far occupare al programma molto spazio, potresti far scegliere in fase di installazione quali telefoni "controllare"
Non so se è una cosa fattibile, è solo un idea ;)
-
Quote:
lucajuventino
Ciao, ti posso dare un idea per la versione con tutti gli xperia?
Magari, per non far occupare al programma molto spazio, potresti far scegliere in fase di installazione quali telefoni "controllare"
Non so se è una cosa fattibile, è solo un idea ;)
Niente installazione visto che il linguaggio sarà sempre in java per garantire l utilizzo su tutti i sistemi operativi. Beh è logico che non vengono controllati tutti in un colpo solo.io avevo optato per due menu a tendina dove nel primo c'era l'elenco base ( tipo xperia z,xperia u ecc) e nel secondo menù invece le varie versioni ( C6603, c6606 per l xperia z ecc)
-
Quote:
MasterEd
Niente installazione visto che il linguaggio sarà sempre in java per garantire l utilizzo su tutti i sistemi operativi. Beh è logico che non vengono controllati tutti in un colpo solo.io avevo optato per due menu a tendina dove nel primo c'era l'elenco base ( tipo xperia z,xperia u ecc) e nel secondo menù invece le varie versioni ( C6603, c6606 per l xperia z ecc)
È una buona idea... Poi non sono neamche molti i terminali... Considera per esempio che: xperia u, xperia s, xperia m non verranno più aggiornati, quindi potresti anche non metterli ;)
-
xD Non si sa mai :p
Per il momento ho terminato gli XPERIA Z e gli XPERIA L.Ed ora sto sistemando delle parti perchè ci sono problemi con il recupero della versione da internet
-
Ciao Master,
io uso SUC per Mac ed ha sempre funzionato bene.
Il fatto è che ora che mi serve veramente per controllare quando uscirà il 4.4.4 per il mio (Europa Centrale 3), SUC non mi funziona piu'.
Nonostante provi a caricare gli aggiornamenti mi resta la tabella vuota.
Hai notizie a riguardo?
Oppure se si sa qualcosa per il mio aggiornamento.
Grazie.
-
Quote:
SierraLima
Ciao Master,
io uso SUC per Mac ed ha sempre funzionato bene.
Il fatto è che ora che mi serve veramente per controllare quando uscirà il 4.4.4 per il mio (Europa Centrale 3), SUC non mi funziona piu'.
Nonostante provi a caricare gli aggiornamenti mi resta la tabella vuota.
Hai notizie a riguardo?
Oppure se si sa qualcosa per il mio aggiornamento.
Grazie.
mmm strano.Per piacere fai una prova, avvia suc tramite terminale e non con doppio click
basta dare da terminale:
codice:
java -jar SUC.jar
E dimmi se il terminale ti da qualche errore.
Comunque nel thread delle nuove versioni aggiorno sempre appena c'è un'update :D
-
Quote:
MasterEd
mmm strano.Per piacere fai una prova, avvia suc tramite terminale e non con doppio click
basta dare da terminale:
codice:
java -jar SUC.jar
E dimmi se il terminale ti da qualche errore.
Comunque nel thread delle nuove versioni aggiorno sempre appena c'è un'update :D
Scaricata l'ultima versione ( 2.1.A) lanciata da terminale mi riporta il seguente errore:
Macintosh-121:~ Lu$ java -jar SUC.jar
Unable to access jarfile SUC.jar
-
Quote:
SierraLima
Scaricata l'ultima versione ( 2.1.A) lanciata da terminale mi riporta il seguente errore:
Macintosh-121:~ Lu$ java -jar SUC.jar
Unable to access jarfile SUC.jar
mmm prima spostati nella cartella in cui hai messo il file jar usando il comando
codice:
cd LUOGO_DEL_FILE_JAR
per essere sicuro che nella cartella in cui ti sei spostato ci sia il file jar, dai il comando
-
Quote:
MasterEd
mmm prima spostati nella cartella in cui hai messo il file jar usando il comando
codice:
cd LUOGO_DEL_FILE_JAR
per essere sicuro che nella cartella in cui ti sei spostato ci sia il file jar, dai il comando
Ok mi arrendo.
Se vuoi ti dico che la cartella (SUC.2.1.A) si trova sul desktop.
All'interno trovo SUC.jar e la cartella XZDB che contiene un file chiamatoZC6603DB.
Se vuoi scrivermi tu l'esatta manfrina da incollare nel terminale sono ben felice di farti questa prova.
Ci ho provato da solo ma continua a dirmi "Command Unknow".
Uso Mac Os x 10.9.4
Perdonami ma il terminale non sapevo neanche di averlo.
Uso il Mac per montaggi video. Basta e avanza quello che mi devo studiare in final cut e After Effect. :-[
-
Quote:
SierraLima
Ok mi arrendo.
Se vuoi ti dico che la cartella (SUC.2.1.A) si trova sul desktop.
All'interno trovo SUC.jar e la cartella XZDB che contiene un file chiamatoZC6603DB.
Se vuoi scrivermi tu l'esatta manfrina da incollare nel terminale sono ben felice di farti questa prova.
Ci ho provato da solo ma continua a dirmi "Command Unknow".
Uso Mac Os x 10.9.4
Perdonami ma il terminale non sapevo neanche di averlo.
Uso il Mac per montaggi video. Basta e avanza quello che mi devo studiare in final cut e After Effect. :-[
xD ottimo direi xD
Allora prova così:
codice:
cd Desktop/SUC.2.1.A
E poi dai
codice:
java -jar SUC.jar