Visualizzazione stampabile
-
Crash Giochi
Ciao a tutti,ho installato il famoso gioco "Clash Of Clans" su questo Xperia Z. Dunque su tutti i telefoni avuti in precedenza funziona bene (iPhone 4s,Galaxy S4 Mini,Nexus 5 e HTC One Mini),mentre qui crasha e non si avvia. Ho provato a installarlo nuovamente,cancellare i dati,formattare ma nulla... Qualcuno ha lo stesso problema?
Android 4.4.2 stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liike.A.BosS
Ciao a tutti,ho installato il famoso gioco "Clash Of Clans" su questo Xperia Z. Dunque su tutti i telefoni avuti in precedenza funziona bene (iPhone 4s,Galaxy S4 Mini,Nexus 5 e HTC One Mini),mentre qui crasha e non si avvia. Ho provato a installarlo nuovamente,cancellare i dati,formattare ma nulla... Qualcuno ha lo stesso problema?
Android 4.4.2 stock
E' un problema di clash of clans che non va molto bene sulle 4.4.2
Leggendo in rete ci sono altre telefoni con la 4.4.2 che hanno lo stesso tuo problema
-
Ah ok perfetto,speriamo che sistemano al più presto! Piccolo OT: Questo terminale devo dire a distanza di anni è migliorato molto,però a malincuore devo dire che per quanto riguarda la durata della batteria e soprattutto la fotocamera mi hanno deluso e non poco. Soprattutto appunto la fotocamera, ho anche smanettato le opzioni ma nulla da fare,appena sufficente.
.