Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,ho da preso il mio Z con android 4.4.2 in notifica e l'ho subito aggiornato. Di per sé l'aggiornamento a me non crea particolari problemi ed esteticamente è curato molto bene, gira bene ed è fluido. Ci sono però due cose fastidiose: Si scalda tanto,anche tenendo la luminosità media e usandolo solo in WiFi per i social (no giochi) e la durata della batteria non è un granché. Poi ho notato che la qualità della fotocamera è davvero pessima,OK accettabile in quanto non è un camera phone,ma rispetto a telefoni della stessa era come Optimus G (che già non era un campione di scatti) questo Z è indietro. Però quest'ultimo problema non penso sia dovuto dalla 4.4.2. La domanda è: dato che molti di voi hanno potuto provare e smanettare a fondo con le varie versioni rilasciate nel corso del tempo da Sony (versioni nel titolo),quale secondo voi è la migliore in termini di autonomia e che non scaldi?
Tra l'altro con questa 4.4.2 molti giochi non vanno proprio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liike.A.BosS
Ciao a tutti,ho da preso il mio Z con android 4.4.2 in notifica e l'ho subito aggiornato. Di per sé l'aggiornamento a me non crea particolari problemi ed esteticamente è curato molto bene, gira bene ed è fluido. Ci sono però due cose fastidiose: Si scalda tanto,anche tenendo la luminosità media e usandolo solo in WiFi per i social (no giochi) e la durata della batteria non è un granché. Poi ho notato che la qualità della fotocamera è davvero pessima,OK accettabile in quanto non è un camera phone,ma rispetto a telefoni della stessa era come Optimus G (che già non era un campione di scatti) questo Z è indietro. Però quest'ultimo problema non penso sia dovuto dalla 4.4.2. La domanda è: dato che molti di voi hanno potuto provare e smanettare a fondo con le varie versioni rilasciate nel corso del tempo da Sony (versioni nel titolo),quale secondo voi è la migliore in termini di autonomia e che non scaldi?
Mah... La 4.3 è la migliore secondo me, ma io ho la 4.4.2 e non mi scalda affatto.la batteria mi dure da 2 a 4 giorni
La fotocamera é fatta male, ma solo in scarsa luminosità,infatti con molta luce fa delle belle foto(infatti è il flash ad esser fatto male)
-
Quote:
MasterEd
[quote name="Liike.A.BosS" post=5826873]Ciao a tutti,ho da preso il mio Z con android 4.4.2 in notifica e l'ho subito aggiornato. Di per sé l'aggiornamento a me non crea particolari problemi ed esteticamente è curato molto bene, gira bene ed è fluido. Ci sono però due cose fastidiose: Si scalda tanto,anche tenendo la luminosità media e usandolo solo in WiFi per i social (no giochi) e la durata della batteria non è un granché. Poi ho notato che la qualità della fotocamera è davvero pessima,OK accettabile in quanto non è un camera phone,ma rispetto a telefoni della stessa era come Optimus G (che già non era un campione di scatti) questo Z è indietro. Però quest'ultimo problema non penso sia dovuto dalla 4.4.2. La domanda è: dato che molti di voi hanno potuto provare e smanettare a fondo con le varie versioni rilasciate nel corso del tempo da Sony (versioni nel titolo),quale secondo voi è la migliore in termini di autonomia e che non scaldi?
Mah... La 4.3 è la migliore secondo me, ma io ho la 4.4.2 e non mi scalda affatto.la batteria mi dure da 2 a 4 giorni
La fotocamera é fatta male, ma solo in scarsa luminosità,infatti con molta luce fa delle belle foto(infatti è il flash ad esser fatto male)[/QUOTE]
Ma con la 4.3 la navbar e la barra notifiche sono già trasparenti?
.
-
Quote:
Liike.A.BosS
.
Sai che non ricordo?
Quindi, beccati sto video
Android 4.3 On Xperia Z : Review - YouTube
-
Quote:
MasterEd
[quote name="Liike.A.BosS" post=5828470]
.
Sai che non ricordo?
Quindi, beccati sto video
Android 4.3 On Xperia Z : Review - YouTube[/QUOTE]
Bene,grazie. Piccolo OT: Anche tu se usi le mappe di Google e imposti il volume a manetta tende a "gracchiare" l'audio? Per esempio su YouTube, musica e giochi il volume funziona normalmente senza problemi mentre appunto con le mappe Google "gracchia ".
.
-
No,per fortuna quando ho preso la macchina mi hanno dato un navigatore quindi non ho bisogno di usare quello del telefono
-
Quote:
MasterEd
No,per fortuna quando ho preso la macchina mi hanno dato un navigatore quindi non ho bisogno di usare quello del telefono
Ahah OK,ma anche il tuo ha il suono distorto o è solo il mio?
.
-
Ho provato per curiosità e non mi da nessun suono distorto
-
Quote:
MasterEd
Ho provato per curiosità e non mi da nessun suono distorto
Ti ringrazio, quindi presumo sia un problema del mio. Nulla,lunedì provo a portarlo in assistenza e vediamo cosa mi dicono. Mi hanno detto che l'assistenza Sony è un pò pessima (incrociamo le dita).
.
-
Salve il Z con Kitkat si divora la barreriA...quale va bene secondo voi?