Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Prima ricarica del tel... La schermata non dice il vero poiché l'ho connesso al PC per trasferire alcuni dati. Da stamani alle 6:30 questo è il risultato Quanto dura la vostra batteria? Postate i vostri screen...-uploadfromtaptalk1407188020575.jpg
Impressionante!
Bisogna vedere le ore di schermo, quante ne hai fatte? Così non dice molto.
-
Secondo voi sono normali questi valori? La percentuale di schermo non è un po bassa?
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blanco91
Secondo voi sono normali questi valori? La percentuale di schermo non è un po bassa?
Inviato dal mio D5503 usando
Androidiani App
Le foto in spoiler grazie
-
Ragazzi penso che col mio z1c qualcosa non vada, faccio appena 3/4 ore di schermo su 12h complessive, puó essere perché giocando le ore di schermo consumino di piú? Mi sa che lo resetto ai dati di fabbrica...
6h di schermo su 8 il primo giorno poi sempre peggio... Boh tutto spento tranne wifi e 3g sempre accesi, battery drain non sembrano essercene e calibrazione giá fatta... Mah
-
Quote:
Diamonds aren't forever
Ragazzi penso che col mio z1c qualcosa non vada, faccio appena 3/4 ore di schermo su 12h complessive, puó essere perché giocando le ore di schermo consumino di piú? Mi sa che lo resetto ai dati di fabbrica...
6h di schermo su 8 il primo giorno poi sempre peggio... Boh
Aspetta però, di che giochi parli?
-
Chaos fighter, plant vs zombies e ridiculos fishing, comunque anche giocando poco o nulla non cambia molto. Ieri sera ho resettato poi tutta la notte in carica, stamattina l'ho lasciato riposare un po' spento e poi l'ho acceso dopo averlo rimesso un po' in carica. Adesso sono al 95% dopo 15 minuti di schermo su poco più di 1h. Luminosità sempre automatica impostata al minimo.
Edit: boh mi sembra che continui a scendere molto rapidamente, dopo 2 minuti in piú di schermo giá é crollata al 92%. Dopo il reset non so che pensare... Faró qualche ciclo e vedrö dagli screenshot postati fino ad ora mi sembra di avere un altro telefono :'(
-
Quote:
Diamonds aren't forever
Chaos fighter, plant vs zombies e ridiculos fishing, comunque anche giocando poco o nulla non cambia molto. Ieri sera ho resettato poi tutta la notte in carica, stamattina l'ho lasciato riposare un po' spento e poi l'ho acceso dopo averlo rimesso un po' in carica. Adesso sono al 95% dopo 15 minuti di schermo su poco più di 1h. Luminosità sempre automatica impostata al minimo.
Edit: boh mi sembra che continui a scendere molto rapidamente, dopo 2 minuti in piú di schermo giá é crollata al 92%. Dopo il reset non so che pensare... Faró qualche ciclo e vedrö dagli screenshot postati fino ad ora mi sembra di avere un altro telefono :'(
Prova a calibrare la batteria, trovi la guida nella' indice di sezione di android trip and tricks
-
É la seconda volta che lo faccio, boh, adesso faccio qualche ciclo di carica e vi dico se le cose migliorano, altamente strano comunque
Edit: Blanco anche io sono arrivato a fare solo 3h ore di schermo, però almeno tu su 23h totali, io a malapena su 12h. Oggi monitoro meglio con better battery stats, ieri guardando di sfuggita ho visto parecchi wake, poi metto qualche screen.
-
Quote:
Diamonds aren't forever
Edit: Blanco anche io sono arrivato a fare solo 3h ore di schermo, però almeno tu su 23h totali, io a malapena su 12h. Oggi monitoro meglio con better battery stats, ieri guardando di sfuggita ho visto parecchi wake, poi metto qualche screen.
Gli edit gli devi fare nello stesso post, non in post consecutivi roftl
-
Quote:
Gli edit gli devi fare nello stesso post, non in post consecutivi
Sono molto pigro... rotfl
Per il problema batteria mi sa che ho risolto con un factory reset + calibrazione e l'installazione esclusiva delle app necessarie, dal 100% al 90% e ho fatto 40 minuti di schermo su 2,30h di autonomia, con stamina sempre attiva whatsapp escluso. Oggi testo stamina da 100% domani senza stamina (o meglio dal 20% come la utilizzo normalmente visto che le notifiche mi arrivano solo a schermo acceso quando è in funzione). Stasera screenshot.