Performance Sony Xperia Z1 Compact
Buongiorno a tutti!!
Ho acquistato 3 giorni fa il mio nuovo Sony z1 Compact e vorrei condividere con voi il primo impatto!
Beh, io inizierei nel dire che probabilmente è lo smartphone che aspettavo!
- FLUIDO
- VELOCE NEI CARICAMENTI
- PERFETTO PER IL LAVORO (SONO UN LIBERO PROFESSIONISTA) MA ANCHE PER IL DIVERTIMENTO. HO SCARICATO REAL RACING 3 E VA DA DIO!!
Vediamo anche qualche piccola critica che su un top va sempre fatta:
- LA FOTOCAMERA POTREBBE DARE DI PIU' CONSIDERANDO LA SUA "FAMA"
- HO NOTATO ANCHE UN PICCOLO "BUG": CON LA VIBRAZIONE AL TOCCO ATTIVA, USANDO LA TASTIERA E SCRIVENDO PIU' O MENO VELOCEMENTE, AD UN CERTO PUNTO LA VIBRAZIONE E' COME SE ANDASSE "IN PROTEZIONE": SI BLOCCA SIA NELLA SCRITTURA SIA COME VIBRAZIONE SUONERIA E PER RIATTIVARLA OCCORRE DARE UN PICCOLO COLPETTO NELLA COVER POSTERIORE..COMUNQUE DISATTIVANDO LA VIBRAZIONE AL TOCCO IL PROBLEMA NON SUSSISTE PIU'... SARA' UN INGHIPPO DI SOFTWARE? DI DISPOSITIVO..? SOLO DEL MIO DISPOSITIVO?..
Purtroppo io foto del prima non ne ho tenute per vedere la differenza, ma ti posso dare il link al tutorial di XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2671795
Io ho usato un uniposca a punta fine perché nel caso dovrebbe venire via facilmente.
Quote:
Originariamente inviato da
Guattodaddo
Scusa posso chiederti un chiarimento: In pratica hai usato un pennarello per togliere lo scalino tra plastica del retro e l'anello cromato dell'obbiettino?! o_O
Non oserei nemmeno lontanamente! ahah
Praticamente ho colorato il sottile lato verticale di plastica prima dell'anello cromato. Il pennarello non è indelebile quindi dovrei toglierlo facilmente. Purtroppo le foto alla sera con poca illuminazione erano inutilizzabili.
Sony potrebbe cambiare il processo produttivo o scegliere di aspettare il modello nuovo :(