Salve ragazzi, vorrei sapere come si sta comportando il vostro vetro posteriore? si sono creati graffi? grazie (visto che è in normale plastica)
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, vorrei sapere come si sta comportando il vostro vetro posteriore? si sono creati graffi? grazie (visto che è in normale plastica)
Ciao, si purtroppo ci sono parecchi graffi, anche se lo tengo in una custodia a sacchetto. Il mio è nero e si vede tantissimo, magari su altri colori si nota meno.
Io onde evitare problemi ho messo una pellicola ancora prima di accenderla la prima volta :)
Anch'io gli ho piazzato subito sopra una pellicola e mi è passata la paura di graffiarlo
Preso pomeriggio al mediamondo insieme ad una Cover trasparente.. Così dovrebbe stare al sicuro!
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Quali pellicole mi consigliate? qualche tipologia o marca in particolare?
Sto vedendo la Zagg invisible shield...solo che mi sembri costi un bel pò!
Io onestamente ho preso quelle super economiche sulla baia anche perché sul mio bianco per vedere le eventuali righe devi proprio metterlo contro luce.
il mio è bianco ma dietro se lo metto controluce si vede una riga "colossale"
anche dietro ha la pellicola pre-esistente?
Dietro non dovrebbe avere nessuna pellicola in origine
Ho ordinato questa pellicola per il dietro:
Sony Xperia Z1 Compact BACK SHIELD Invisible Protector | eBay
Mi sembra ottima, dall' immagine mi pare di vedere che ci siano anche pellicole per le parti laterali.
Invece qualche testimonianza con pellicole opache? lo Z1c appena aperto era protetto da due pellicole avanti e dietro opache, ed era molto gradevole al tatto. Vorrei ricreare quella sensazione!
Gliele ho lasciate sopra entrambe finchè sabato scorso quella davanti mi si è staccata mentre lo rimettevo in tasca, quella dietro invece resiste imperterrita (meno male!) e l'unica cosa che ho fatto è stata tagliare via l'angolo dove ha l'obbiettivo e il flash (altrimenti niente foto).
Io dopo che mi si è staccata, e quindi che ho iniziato a usarlo senza nulla, devo dire che non la rimpiango minimamente! Era appunto opaca e quasi ruvida, impediva i movimenti fluidi e svalutava l'ottimo display...
Non credo che si possa trovare una pellicola uguale in giro.
Bhè quelle erano eccessivamente opache e spesse! ho provato anch'io a tagliare l'angolino con la fotocamera ma con scarsi risultati estetici tant'è che l' ho staccata del tutto xD
Però in giro ho visto proprio delle pellicole "non lucide" , certamente meno ruvide, che forse fanno al caso mio
Io ho montato la zagg invisibleshield extreme....30 euro circa...nn costa poco ma ve la consiglio...ottimo grip,e una volta aderito bene,vi dimenticherte di averla e il gioiellino sarà quasi impossibile da rigare.....
Inviato da z1 compact
ancora prima di metterlo in carica la prima volta ci ho messo la cover presa da amazon. Dopo un mese che uso quella cover ho la plastica posteriore completamente rigata. è vergognoso. penso prenderò una pellicola per il retro.
Si graffia solo a guardarlo, è vergognoso...
Tra la cover e il tel anche un minimo granello crea graffi al posteriore. Conviene applicare subito una pellicola.
Io ho appena preso questa http://pages.ebay.com/link/?nav=item...281458&alt=web sono curioso di vedere come va
Sì vabbè ci mancava la pellicola posteriore... non accetto questi obblighi XD mi terrò i graffi...
Io ho messo la pellicola avanti e dietro e non ho problemi. Certo, la scocca in metallo se prende una botta abbastanza forte si svernicia, ma basta starci attenti!
Ma non staremo un pò esagerando?
È sempre un aggeggio elettronico.. :D
Hai fatto l'esempio calzante.. Personalmente ho cover rigida trasparente e pellicole avanti/retro. Quando si sporca, sotto il rubinetto e torna nuovo :D.
Il mio commento è scaturito dal fatto che ci si lamenta, in alcuni interventi, di problematiche assurde.
È normale che se cade sull'asfalto si graffia o che se scrivo sul display con un chiodo lascio dei solchi.
Ok scelta sbagliata di sony nell'aver utilizzato plastica al posto di vetro nel retro.
Ma leggere che applicare pellicole diventa una schiavitù.. Insomma..
Concludo che il tel mi ha fatto 8-10 voli sul pavimento e tuttora (grattatina d'obbligo) nemmeno un segno.
Peccato per la poca pubblicità di questo prodotto (per la quale acquisterebbe più valore in termini di scambio - vds Samsung) ma io lo ritengo sotto il punto di vista Hardware e software e dimensioni eccellente e al momento non scambiabile con nessun terminale.
sì, se non fossi uno smanettone :)
mi sto mettendo d'accordo per 270€ spedito, i 60€ stanno diventando 90€ :)
credo che se va in porto la vendita intanto lo terrò così, quando scade la garanzia se è ancora in vita con 20€ lo sistemerò...
grazie comunque e perdonate l'OT!