Visualizzazione stampabile
-
ragazzi finchè non faranno l'aggiornamento per risolvere questo bug, per ripristinare l'audio andate su impostazioni di sistema->info sul telefono->diagnostica->test dispositivo->altoparlante e dovrebbe rifunzionare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fragolino74
ragazzi finchè non faranno l'aggiornamento per risolvere questo bug, per ripristinare l'audio andate su impostazioni di sistema->info sul telefono->diagnostica->test dispositivo->altoparlante e dovrebbe rifunzionare.
cancella i Dati dell’applicazione Smart Connect dal menu’ Impostazioni—>Applicazioni,una volta cancellati i dati,termina l’applicazione e riavvia il dispositivo.
il rilascio bugfix è previsto per il 7 Aprile.
-
Qualcuno ha il telefono con Wind? Non notifica il 4.4.2
-
Quote:
fragolino74
cancella i Dati dell’applicazione Smart Connect dal menu’ Impostazioni—>Applicazioni,una volta cancellati i dati,termina l’applicazione e riavvia il dispositivo.
il rilascio bugfix è previsto per il 7 Aprile.
-
Quote:
magiczazza
Ok, a quanto ho capito bisogna usare flashtool ma bisogna avere il firmware corrispondente, al momento però ho visto solo un 4.3 brand Tim, nessuno ha un no brand da postare?
Ciao, lo so che il commento è vecchio, ma riusciresti a trovare il link con la 4.3 Tim? Così me la salvo, visto che il mio originariamente era Tim. Grazie in anticipo
-
Quote:
marcofio
Ciao, lo so che il commento è vecchio, ma riusciresti a trovare il link con la 4.3 Tim? Così me la salvo, visto che il mio originariamente era Tim. Grazie in anticipo
E' nel primo topic nella sezione dedicata
https://www.androidiani.com/forum/so...act-d5503.html
-
poichè il mio dispositivo è sbloccato non funzionano più i programmi di casa sony per aggiornare il compattino.
Devo aspettare che si trovi l'aggiornamento ed utilizzare il flashtool, o tramite il cell. arriva l'aggiornamento.
Voi che dite?
Mi riferisco all'aggiornamento dei bug fix sopratutto quello dell'audio in capsula.
-
A qualcuno è arrivato il bug fix?
Ci sono novità?
-
Quote:
aledroide
A qualcuno è arrivato il bug fix?
Ci sono novità?
Ancora niente
-