Il restore ti riporta la 4.4.2 giusto? E non la 4.3 vero?
Bhè il restore è come se facessi riparazione da PC companion.. A me non ha aiutato.
Visualizzazione stampabile
A me in assistenza lo hanno sostituito, mi torna martedì
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
io ho fatto sia un restore completo dal dispositivo sia una riparazione con sony companion... non si è risolto nulla.
raga avevo anchio il problema, e senza fare niente x il momento sembra che funzioni perfettamente! Anzi, piccola divagazione, ho aggiornato chrome e sembra ancora più reattivo, sarà un impressione, anche perchè non vedo il nesso però è così! :D
Io ho notato questo. Il mio dispositivo è stato aggiornato a kitkat dopo wipe completo e presenta il problema. Lo z1 compact della mia ragazza aggionato qualche giorno dopo al mio, senza wipe, non presenta nessun problema.
Senza reset per intenderci.
Io ho aggiornato senza wipe ed ho i problemi noti, l' unica cosa che posso pensare è che siamo di fronte o ad un assurdo random di bug oppure con un aggiornamento non immediato, magari la tua ragazza abbia una versione leggermente diversa (ma mi pare abbastanza difficile).
La prova da fare sarebbe estrarre il suo firmware e provare a flasharlo, oppure buttarci sopra una Custom Rom che abbia KK, cosicchè avremmo almeno un qualcuno a cui chiedere qualcosa