Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kokiry
Senza reset per intenderci.
Io ho aggiornato senza wipe ed ho i problemi noti, l' unica cosa che posso pensare è che siamo di fronte o ad un assurdo random di bug oppure con un aggiornamento non immediato, magari la tua ragazza abbia una versione leggermente diversa (ma mi pare abbastanza difficile).
La prova da fare sarebbe estrarre il suo firmware e provare a flasharlo, oppure buttarci sopra una Custom Rom che abbia KK, cosicchè avremmo almeno un qualcuno a cui chiedere qualcosa
-
Non ho fatto nemmeno in tempo a sentirmi sollevata per il problema che ancora non si era presentato che ZAC, ieri sera ad un certo punto le notifiche di whatsapp non si sentivano più. Ho spento e riacceso il cellulare e la suoneria si sentiva di nuovo. Adesso devo vedere se si ripresenterà il problema.
-
credo che il problema risieda nell'uso del vivavoce. Fate questa prova:
- spegnete lo z1
- riaccendetelo ed appena pronto fatevi una telefonata da un altro tel, dovrebbe squillare senza alcun problema
- provate a fare una telefonata dallo z1 utilizzando il vivavoce ed ovviamente rispondete dal telefono che avete chiamato.
- adesso riprovate a chiamare lo z1 da un altro tel. A questo punto l'audio dovrebbe essere sparito e dovreste avvertire solo la vibrazione
per riavere la suoneria funzionante mettete lo z1 su silenzioso e poi rimettetelo in modalita' normale. Tutto dovrebbe esser tornato a posto.
Io ho provato tre volte di fila e tutte e tre le volte il risultato e' stato lo stesso.
Se anche a voi si presentano le stesse condizioni potremmo spedire il risultato a sony ed oltre a dargli dei somari potremmo aiutarli a fornirci una kitkat esente da bug...
-
Anche a me con Z1 fa lo stesso problema... È un bug di kitkat, perchè io sto cellulare lo ho da natale, e non ha mai fatto così.. da quando ho kitkat fa così quindi non ci piove.. non mandatelo in assistenza.. tocca solo aspettare un aggiornamento!
-
Per prima cosa, ciao a tutti.
Il bug mi si è presentato seduta stante, aggiornando a KK. Si presenta random, però quando mando messaggi con WhatsApp, il bug si presenta sempre dopo il suono di feedback che dà l'applicazione per segnalare che il messaggio è inviato. Comunque risolvo quando, in un'applicazione a schermo intero, faccio comparire i tre tasti di sistema e ne premo uno. Capita anche a voi??
-
A me non ha mai dato questo problema. Ho effettuato la prova ora come dici tu ma l'audio mi si sente sempre bene.
Io ho proceduto cosi nell'aggiornamento.
Avevo la 4.3 col root.
Prima di eseguire l'aggiornamento alla 4.4 con il flashtool ho eseguito wipe data, wipe cache e dalvik.
Poi ho messo la 4.4 senza root poichè ancora non l'avevo trovata.
Secondo me se effettuate una installazione pulita facendo fare tutti e 3 gli wipe non avrete questo bug.
-
Quote:
fragolino74
A me non ha mai dato questo problema. Ho effettuato la prova ora come dici tu ma l'audio mi si sente sempre bene.
Io ho proceduto cosi nell'aggiornamento.
Avevo la 4.3 col root.
Prima di eseguire l'aggiornamento alla 4.4 con il flashtool ho eseguito wipe data, wipe cache e dalvik.
Poi ho messo la 4.4 senza root poichè ancora non l'avevo trovata.
Secondo me se effettuate una installazione pulita facendo fare tutti e 3 gli wipe non avrete questo bug.
Per fare gli wipe dovremmo avere una recovery o sbaglio?
-
Certo, se non avete la recovery poichè il telefono non è rootato, basta il ripristino delle condizioni di fabbrica.
-
Quote:
fragolino74
Certo, se non avete la ricovery basta il ripristino delle condizioni di fabbrica.
È già stato provato senza successo
-
ah ok allora mi posso ritenere fortunato ad avere avuto il telefono col root prima di aggiornare alla 4.4.2