CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 126
Discussione:

[Problema] Audio e suonerie si sentono dalla capsula e non dallo speaker

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Sono un pò off topic ma non vorrei aprire una nuova discussione per poco, ho una semplice domanda: A voi l'altoparlante nella parte inferiore funziona solo da un lato???
    Mi spiego meglio, la piccola grata che prende praticamente tutta la cornice inferiore non "parla" effettivamente per tutta la sua lunghezza, solo la parte sinistra (guardando il cellulare dal lato frontale del display)! I suoni si sentono solo dal lato e lo si può provare (almeno con il mio) tappando con il dito prima una metà e poi l'altra della grata, si sente immediatamente che nel tappare il lato destro il suono si udisce sempre chiaro mentre tappando la parte sinistra il suono sparisce perchè appunto tappato. Vorrei sapere se è una cosa normale del telefono che hanno tutti oppure se devo preoccuparmi della cosa?
    Ringrazio anticipatamente
    Ho fatto una prova...hai ragione...ma credo sia una cosa normale, credo che dal lato sinistro provengano gli alti, quindi se tappi quella parte, il suono esce più cupo....

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Normale, almeno spero.
    Una parte Mic e una altoparlante :confused:
    androidiano z1 compact

  4. #53
    hxc
    hxc non è in linea
    Senior Droid L'avatar di hxc


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    adesso ho riscontrato un punto in positivo per noi che ci dà visibilità:
    se cerchiamo su Google "z1 compact problemi audio" esce il mio post in questione ed è secondo come posizione nei risultati della ricerca.
    almeno se non rispondono alle pagine facebook lo leggeranno loro da google in quanto è un risultato pubblico. :P

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliprice Visualizza il messaggio
    Ho fatto una prova...hai ragione...ma credo sia una cosa normale, credo che dal lato sinistro provengano gli alti, quindi se tappi quella parte, il suono esce più cupo....
    Grazie mille! Sono molto sollevato ahah

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da aliprice Visualizza il messaggio
    Ho fatto una prova...hai ragione...ma credo sia una cosa normale, credo che dal lato sinistro provengano gli alti, quindi se tappi quella parte, il suono esce più cupo....
    Grazie mille! Sono molto sollevato ahah

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sul sito di supporto ufficiale c'è già una bella discussione con tanto di solite minacce del tipo "mai più sony" se non basta quello..... su facebook come sempre succede rispondono solo se chiedi informazioni per un acquisto. Rilasceranno un aggiornamento quando lo avranno preparato ammettendo il problema qualche giorno prima.
    Sul profilo facebook sony mobile rispondono che hanno ricevuto le segnalazioni e ci stanno guardando.
    Ultima modifica di fabiosky; 27-03-14 alle 11:31

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti. anche io ho lo stesso problema in descrizione... ho mandato una mail 3 giorni fa alla sony, ma ancora nessuna risposta. comunque per evitare di spegnere il telefono ogni volta che si presenta il bug, ho visto che andando su impostazioni--> info sul telefono--> diagnostica--> test dispositivo ed eseguendo il
    "test altoparlante" l'audio torna temporaneamente alla normalità. l'ho fatto questa mattina e per ora non ho riscontrato problemi, ma non penso sia una cosa definitiva.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cla88 per il post:

    aledroide (27-03-14),marko83 (29-03-14)

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Razaggi nessuno a pensato possa essere un problema legato a ClearAudio+?io l'ho disattivato adesso testo.

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema che si presenta anche al mio z1 aggiornato a kitkat, risolvo anche io facendo diagnostica e test altoparlante.... Vergognoso... Sarebbe un top di gamma questo z1?????? Ah dimenticavo lo scandaloso problema al touch screen di cui soffre il device, ho contattato Sony che prontamente mi ha risposto di aggiornare il dispositivo, e di riparare lo stesso tramite il software companion.... Ovviamente non risolto.... Cosa aggiungere....

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prothdar Visualizza il messaggio
    Problema che si presenta anche al mio z1 aggiornato a kitkat, risolvo anche io facendo diagnostica e test altoparlante.... Vergognoso... Sarebbe un top di gamma questo z1?????? Ah dimenticavo lo scandaloso problema al touch screen di cui soffre il device, ho contattato Sony che prontamente mi ha risposto di aggiornare il dispositivo, e di riparare lo stesso tramite il software companion.... Ovviamente non risolto.... Cosa aggiungere....
    Scusa a che problema ti riferisci quando parli del display?? Tu deduco abbia fatto l'aggiornamento no?

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da Prothdar Visualizza il messaggio
    Problema che si presenta anche al mio z1 aggiornato a kitkat, risolvo anche io facendo diagnostica e test altoparlante.... Vergognoso... Sarebbe un top di gamma questo z1?????? Ah dimenticavo lo scandaloso problema al touch screen di cui soffre il device, ho contattato Sony che prontamente mi ha risposto di aggiornare il dispositivo, e di riparare lo stesso tramite il software companion.... Ovviamente non risolto.... Cosa aggiungere....
    Scusa a che problema ti riferisci quando parli del display?? Tu deduco abbia fatto l'aggiornamento no?

  12. #60
    hxc
    hxc non è in linea
    Senior Droid L'avatar di hxc


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, per puro caso mi son ritrovato ad eseguire un restore di fabbrica del dispositivo eseguito martedì e vi confermo che non ho più avuto problemi.
    Provateci anche se sarà usa seccatura rimettere tutte le App .

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy