Visualizzazione stampabile
-
Led di notifica
Un saluto a tutti!!
Sapete per caso se č possibile cambiare il colore del led di notifica senza installare applicazioni esterne??
Io non ci sono riuscito,tant'č che ho installato un'applicazione denominata "Led Blinker Pro"...devo dire che il suo lavoro lo fa egregiamente,ma se attivo la modalitą "Stamina",anche inserendola nella lista delle applicazioni da escludere,non funziona...
Conoscete qualche alternativa valida??
Grazie anticipatamente....
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaxx
Un saluto a tutti!!
Sapete per caso se č possibile cambiare il colore del led di notifica senza installare applicazioni esterne??
Io non ci sono riuscito,tant'č che ho installato un'applicazione denominata "Led Blinker Pro"...devo dire che il suo lavoro lo fa egregiamente,ma se attivo la modalitą "Stamina",anche inserendola nella lista delle applicazioni da escludere,non funziona...
Conoscete qualche alternativa valida??
Grazie anticipatamente....
Mi sembra che l'applicazione stock funzioni bene, fai qualche esempio vediamo se abbiamo lo stesso problema
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
No....nemmeno questa va bene....
-
Nessuna APP per il LED funzionerą con Stamina attivata, e dico NESSUNA, perchč č proprio alla base di STAMINA eliminarle dal principio, attivandola soltanto per batteria scarica se non erro ... non ci perdete troppo tempo dunque.
-
riprendo questa discussione dopo aver chattatto con un operatore sony.
Ebbene,mi ha fatto fare delle prove,inserendo nelle applicazioni attive in stand+by oltre al nome,( nel mio caso Led Blinker Pro), la voce messaggi,chiamate recenti e Archivio telefono/messaggi...
Risultato??? dato che fondamentalmente nemmeno lui sapeva cosa dirmi,mi ha detto di provare a giocare con queste impostazioni.....
Ovviamente l'ho ringraziato e per scrupolo ho provato e riprovato : ma nulla!!! Non funziona!!!
Soluzioni???