Visualizzazione stampabile
-
Gps
Ciao a tutti, sono uno sfortunato possessore dell'XPeria U, il telefono con il peggior gps della storia, qualcuno potrebbe dirmi se su questo nuovo Z1 compact il GPS funziona bene? Per bene intendo che trova la posizione in non più di 2 minuti.
L'experia U ci mette a volte più di mezzora, quindi è totalmente inutile.
Non vorrei pentirmi di nuovo di acquistare un sony.
Grazie
-
Solitamente ci mette 20..... secondi! :) Per cui vai tranquillo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
capea
Solitamente ci mette 20..... secondi! :) Per cui vai tranquillo!
Quoto, con connessione dati attiva a "freddo" ci mette meno di mezzo minuto.
-
Vai tranquillo..avevo l'X10 che pure era lentino, ma già con l'Xperia S che "vede" anche i satelliti glonass, la ricezione è molto rapida..confermo l'efficienza con lo Z1c ;)
-
È un fulmine. Gps fix istantaneo. 3 metri la precisione in meno di 3 secondi. Senza connessione dati attiva. http://img.tapatalk.com/d/14/04/06/myjynuba.jpg
Sono su cyano 11.
-
Il GPS va da dio solo che, amara sorpresa, il navigatore di serie dopo 5 volte che l'ho usato (niente di eccezionale comunque) è scaduto perche' è una versione di prova. Quindi questo apparecchio non ha un navigatore di serie gratuito, scandaloso per la fascia di prezzo. Altra nota negativa da aggiungere alle altre segnalate in altri post. Comincio a rimpiangere Samsung
-
Nn mi pare che sia l'unico a questo prezzo a non avere un navigatore installato e gratuito di serie.
Piuttosto è da elogiare nokia che lo regala da anni.
In tutti i casi, a parte i varii tomtom e altri a pagamento, ci sono sempre valide alternative gratuite come maps o waze...
-
Quote:
cicci0
Nn mi pare che sia l'unico a questo prezzo a non avere un navigatore installato e gratuito di serie.
Piuttosto è da elogiare nokia che lo regala da anni.
In tutti i casi, a parte i varii tomtom e altri a pagamento, ci sono sempre valide alternative gratuite come maps o waze...
Io uso waze e mi trovo benissimo ma venendo da samsung che oltre al navigatore aveva tante altre cose a prezzo decisamente minore qualche domanda me la comincio a fare........
-
C è il navigatore di tutto città che è gratis e ha le stesse mappe di sygic
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Ragazzi ma il navigatore di maps? Migliore di altri anche a pagamento! Comunque il mio U non ha una ricezione così pessima, strano si comporti così.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Hoyz
Ragazzi ma il navigatore di maps? Migliore di altri anche a pagamento! Comunque il mio U non ha una ricezione così pessima, strano si comporti così.
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Ho scritto sia maps che waze nel messaggio precedente.
Ho avuto l'xperia U e lo moddai con la cm9... Il GPS funzionava bene, non velocissimo il fix, ma non malissimo come descrivi.
-
Quote:
cicci0
Ho scritto sia maps che waze nel messaggio precedente.
Ho avuto l'xperia U e lo moddai con la cm9... Il GPS funzionava bene, non velocissimo il fix, ma non malissimo come descrivi.
Ho notato dal primo giorno che aveva un fix lentissimo, oltre 5 minuti con cielo sereno, ho provato 250 rom diverse e il problema non si è mai risolto, l'ho mandato il assistenza dove hanno ripristinato tutto e detto di aver aggiustato il gps e invece non è per niente vero.
I tempi di fix superano ogni volta i 5 minuti, con casi limite di 30 minuti (connessione dati sempre attiva).
-
Ciao a tutti raga, uppo questo post per sapere se qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema con il gps dell xperia Z1C: praticamente vengono rilevati tutti i dati, altitudine, coordinate ecc, ma la velocità proprio no! Ho provato anche con diverse app ma niente!
Inizialmente a tratti sembrava funzionare, (tipo 5secondi e poi stop) adesso niente! Il fix è rapidissimo, si aggancia al satellite in meno di 10secondi, però la velocità non viene rilevata! Io spero sia un problema di satelitte e magari se riesco a pescarne un'altro non ho questo problema!
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?