Visualizzazione stampabile
-
Auricolari?
Il 3d era per i problemi al vivavoce, ergo apparenti problemi al microfono/i
... Registra dal microfono secondario, ovvero quello sopra a destra della fotocamera.. Non l'ho mai usato per registrare una chiamata:eek:, credo ci siano app più specifiche.. ;)
-
Ciao,
ho pure io lo stesso problema con il vivavoce. Se lo accendo mi prendo solamente parole da chi sta dall'altra parte ed è davvero inutilizzabile.
Spero che sia un problema software e che venga risolto presto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrBoonekamp
Ciao,
ho pure io lo stesso problema con il vivavoce. Se lo accendo mi prendo solamente parole da chi sta dall'altra parte ed è davvero inutilizzabile.
Spero che sia un problema software e che venga risolto presto.
Fatte le prove?
Gli altri penso abbiano in qualche modo risolto poiché non hanno più scritto.
-
Quote:
aledroide
Fatte le prove?
Gli altri penso abbiano in qualche modo risolto poiché non hanno più scritto.
Ho fatto i test ai microfoni e vanno, facendo i video i microfoni fungono bene ma in vivavoce no!.
Per carità, è un problema secondario per me visto che quando uso il vivavoce uso quello della macchina ma a volte a casa mi farebbe comodo...boh
-
Io alcune prove le ho fatte ... il vivavoce a prescindere non funziona , usato anche con messenger x telefonate via ip.
Il problema mi pare assodato ... e non potendo avere l'aggiornamento android .. tocca solo aspettare , ammesso che serva.
Qualcuno con problema vivavoce ha già l'ultimo aggiornamento android ? o_O
-
... uscito update anche per tim brand. Primi test confortanti ..vivavoce ok .. , ma spetto ad esultare ...serve test più serio ..incrocio dita e se va bene amerei amami :*
-
Io sono alla 4.4.2 e tuttore non riesco ad avere una conversazione a vivavoce senza che mi senta ripetere dall'interlocutore che si sente eco.
-
Quote:
dario2510
Io sono alla 4.4.2 e tuttore non riesco ad avere una conversazione a vivavoce senza che mi senta ripetere dall'interlocutore che si sente eco.
Provato on più situazioni/stanze?
-
Quote:
aledroide
Provato on più situazioni/stanze?
Si, sia all'aperto che in casa.
-
Quote:
dario2510
Si, sia all'aperto che in casa.