Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo_94
È impressionante come si può commercializzare un telefono con un problema del genere O.o incredibile! E poi mamma sony come può non avere le Cover del suo telefono??
Esatto, pagato 499€ .... purtroppo non me ne sono accorto subito, altrimenti lo avrei subito reso ... per il resto è un ottimo cellulare
-
Dai un acquisto sbagliato ci può stare! Solo che per quanto mi riguarda segna la fine dei telefoni sony.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Ou7Of7im3
Dai un acquisto sbagliato ci può stare! Solo che per quanto mi riguarda segna la fine dei telefoni sony.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ci può stare se avessi acquistato uno sconosciuto marchio cinese, ma qui parliamo di Sony con un cell ufficialmente distribuito in italia, se non puoi ripararlo mi aspetto almeno una sostituzione o un buono ... Vabbè ... Comunque anche con questa disavventura non darei un addio definitivo a Sony, uno Z2 non mi dispiacerebbe affatto :) ... ma non andiamo troppo OT ora eheh
-
Quello che dovrebbe fare mamma Sony è proporci uno scambio con un altro modello. L'unica cosa certa è che perderà molti clienti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Ou7Of7im3
Quello che dovrebbe fare mamma Sony è proporci uno scambio con un altro modello. L'unica cosa certa è che perderà molti clienti
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Concordo pienamente
-
Quote:
squall81
il difetto sul mio modello è piuttosto evidente purtroppo ... ecco delle foto appena fatte
questi sono fatte con il flash? devi cercare di non avvicinare la mano (dite) al flash.
-
Quote:
sntarque
questi sono fatte con il flash? devi cercare di non avvicinare la mano (dite) al flash.
Si sono state fatte col flash, ma non avevo dita vicino al flash
-
Quote:
squall81
Si sono state fatte col flash, ma non avevo dita vicino al flash
allora il alone é piu evidenti nel tuo xperia, cmq la soluzione ed aspettare a Livolsi, é un buon telefono ma purtroppo ha venuto con questo errore. io sto a fare le foto di sera senza flash, purtroppo il mio é bianco e nn hanno la cover bianca -.-
-
Chiamati ieri e al centro assistenza a Livolsi hanno la cover lime se a qualcuno può interessare.
Sentite io lo poterò ad un centro di raccolta qui a Roma e mi ha detto che per la sostituzione della cover ci pensano loro, sapete il modello delle nuove cover posteriori per dirgli al negoziante e non avere il problema che mi mandino una vecchia dove il problema non si risolve?
Grazie a tutti
-
Quote:
fragolino74
Chiamati ieri e al centro assistenza a Livolsi hanno la cover lime se a qualcuno può interessare.
Sentite io lo poterò ad un centro di raccolta qui a Roma e mi ha detto che per la sostituzione della cover ci pensano loro, sapete il modello delle nuove cover posteriori per dirgli al negoziante e non avere il problema che mi mandino una vecchia dove il problema non si risolve?
Grazie a tutti
le cover posteriori non hanno un codice o modello quindi credo che loro stessi debbano sapere quello che sia sano o meno