Visualizzazione stampabile
-
Ho chiamato il centro livolsi e mi hanno confermato la disponibilità delle cover di tutti i colori. Hanno ammesso i problemi di approvvigionamento avuti in passato. A questo punto mi chiedo come abbia fatto il centro di bari dove ho mandato per due volte il tel ad avere sempre avuto disponibili cover di color lime. Secondo me mi hanno montato sempre cover difettose
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Ma hai ancora il flash bleed? No perchè a questo punto lo mando io a mie spese al centro di livolsi che essendo di Roma me lo mandano a Bari.
-
Confermo di avere ancora il flash bleed dopo due sostituzioni della cover posteriore. Il centro livolsi contattato ieri sostiene che le nuove cover risolvono definitivamente il problema e di non avere avuto reclami. Ho già prenotato il ritiro del corriere per la spedizione a Milano. Questo è l'ultimo tentativo dopodiché andrò di pennarello indelebile giallo!
-
ok allora lo spedisco anche io a loro, senti io di queste cose non sono pratico cosa tocca mettere nell'imballaggio e vabbene qualsiasi scatolone?
La fattura per indicare la garanzia vabbene anche una fotocopia?
Devo metterlo nella scatola originale?
Poichè ho il firmware con root devo togliere il root o poichè è un pronbelam di cover se ne fregano?
Comunque lo ripristino con i valori di fabbrica.
-
Io utilizzerò un pacchetto qualsiasi imbottito di mille bolle a protezione del telefono. Il centro livolsi mi ha detto di spedire una fotocopia della fattura/scontrino di acquisto e un documento dove indicare il difetto del telefono e i riferimenti (tel, email, numero di richiesta). Per quanto riguarda il root non saprei che dirti. Io rimetterei il firmware originale e lo aggiornerei, in quanto per andare avanti con la richiesta di prenotazione del servizio di riparazione bisogna avere il tel aggiornato
-
cos'è il numero di richiesta?
-
Quando ti registri al sito sony top care e richiedi il servizio di ritiro tel, ti assegnano un numero di richiesta
-
ok grazie. non sò quando lo farò xchè devo ripristinare il cell. e non sò bene come fare?
Una volta riuscito lo manderò in assistenza.
-
Buonasera e scusate se la domanda non é molto pertinente, ma il mio problema é che la back cover é tutta graffiata e non ho capito se la soluzione é quella in vetro, che puó dare problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ou7Of7im3
Quando ti registri al sito sony top care e richiedi il servizio di ritiro tel, ti assegnano un numero di richiesta
Inviato dal mio D5503 usando
Androidiani App
Scusa ma non è la stessa cosa se lo porti in un centro assistenza Sony e se la vedono loro dalla a alla z?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App