Visualizzazione stampabile
-
Ho dato un'occhiata. Prima di tutto occorre un kit di strumenti specifici, inoltre bisogna stare molto attenti perché il rischio di fare qualche danno non è da sottovalutare e, cosa più importante, si invalida la garanzia. La soluzione migliore sarebbe la richiesta di sostituzione della cover alla Sony, ovviamente sotto garanzia. Ho letto che i nuovi lotti di produzione non soffrono più di questo difetto. Io però il telefono l'ho pagato sicuramente di più di chi lo sta acquistando ora, e non è giusto che io mi tenga il difetto mentre chi lo compra adesso ha il vantaggio di pagarlo di meno e non avere problemi. :(
-
Qualcuno ha risolto con l'assistenza sony??? Tempi di attesa ???
-
Ho mandato una mail al centro assistenza Sony. Appena ho una risposta vi faccio sapere.
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Ma si presenta su tutti i telefoni questo problema??? No perché in questo caso credo che non lo comprerò...
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffounz
Ma si presenta su tutti i telefoni questo problema??? No perché in questo caso credo che non lo comprerò...
No soltanto in alcuni del primo lotto o comunque i primi lotti di produzione, fino all'8 aprile piu o meno
-
Bisogna registrarsi a www.sonytopcare.it e ritirano il telefono a casa, lo inviano al centro livolsi di Milano, verificano il difetto, lo riparano e lo re inviano a casa. Costo: gratis
Tel 023008191. Il problema si può risolvere anche "artigianalmente" colorando il bordo della fotocamera con un pennarello per cd punta fine 0.4 mm.
Ps. Non mandate mail a sony ma usate la chat sull app sony care del telefono... Spero di essere stato utile. Il telefono e' una bomba altro che iphone
-
Editare i messaggi no vero? Meglio scrivere tre messaggi consecutivi. Modifico io ma presta attenzione in futuro.
-
Non sono pratico di forum
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcom72
Bisogna registrarsi a
Sony Top Care - la soluzione di pick-up & return più comoda e veloce e ritirano il telefono a casa, lo inviano al centro livolsi di Milano, verificano il difetto, lo riparano e lo re inviano a casa. Costo: gratis
Tel 023008191. Il problema si può risolvere anche "artigianalmente" colorando il bordo della fotocamera con un pennarello per cd punta fine 0.4 mm.
Ps. Non mandate mail a sony ma usate la chat sull app sony care del telefono... Spero di essere stato utile. Il telefono e' una bomba altro che iphone
Grazie per la dritta. Prima di registrarmi su Sony Top Care, ho chiamato al Livolsi Group e mi hanno confermato che è possibile procedere in questo modo. Quindi mi sono registrato, ho compilato le varie schede con tutti i dati e alla fine della procedura ho stampato i documenti da allegare al pacco che il corriere passerà a ritirare da casa lunedì. Però tra la lista dei modelli da scegliere per l'assistenza, c'era solo l'Xperia Z1, non lo Z1 Compact. Io ho selezionato lo Z1 normale e sono andato avanti lo stesso. Pensi che possano fare storie per questo?
-
Tranquillo. Anche a me non compariva lo z1 compact nel menù a tendina e ho selezionato lo z1 ma tramite mail glielo ho segnalato e mi hanno detto che non c'è' problema. Oggi è venuto il corriere tnt a ritirare il telefono a casa.