Tornato? Riparato?
Facci sapere..
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, anche io seguendo le notizie di questa discussione ho effettuato la registrazione a sony top care...inviato il 12/05/2014 e arrivato a milano il 13/05/2014..anche il mio afflitto da questo problema del flash bleeding..Il lotto è il 13w49..adesso sono in attesa di sapere che sorte toccherà al mio z1 compact...
Ciao ragazzi, volevo informarvi che ho provveduto a contattare il sony top care. Mi hanno confermato che trattano i "garanzia europa" come i "garanzia Italia", senza alcuna distinzione. Quindi a questo punto prenderò un bel prodotto europeo, risparmiando quelle 30/40 euro.
Allora...ho chiamato oggi e hanno detto che ci vuole un'altra settimana,ma non per ripararlo, ma per sapere da Sony cosa fare..cioè ripararlo o sostituirlo...la situazione è tragica e commuovente...
Non sanno cosa fare, la mano destra non parla con la sinistra.. E intanto per tagliare la testa al toro in Giappone esce A2.
La situazione è anche ridicola a questo punto. Con domani sono due settimane che ho fatto richiesta di assistenza. Ma la cosa più bella è che Sony sta minando la puntualità e la professionalità del suo centro assistenza di riferimento a livello nazionale, senza che questo abbia alcuna colpa.
Ragazzi a dir poco sconcertante..questa è l'email che mi ha,mandato Sony..a voi le interpretazioni...La ringraziamo per essersi rivolto al Sony Xperia Support.
Siamo spiacenti per i disguidi da lei riscontrati e ci scusiamo per il fatto che anche lei sia colpito da questo disagio, in effetti la Sony Mobile ha riconosciuto questo disguido gestibile in garanzia in assistenza, in quanto ci sono pervenute altre segnalazioni a riguardo
Nel suo caso le consigliamo di consultare un centro di assistenza autorizzato dalla Sony Mobile per un controllo del suo dispositivo, in quanto non abbiamo la possibilità di aiutarla direttamente con la sua richiesta.
Per avere l'indirizzo di un centro di assistenza non esiti a contattare il call center telefonicamente al Nr. 848391208 tariffa locale, dalle 9:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdi.
Siete pregati di contattare Sony Xperia Support nel caso abbiate bisogno di ulteriore supporto. Consultando regolarmente il nostro sito Xperia? Smartphones from Sony - Sony Smartphones potete tenervi sempre aggiornati sulle novità e interessanti informazioni.
Mandate per favore le Emails a questo indirizzo : questions.it@support.sonymobile.com.
Vi arriverà un numero di elaborazione ( Service Request ID ) questo numero è neccessario per informazioni relative a questo caso. La informiamo di considerare che il seguente Service Request ID dopo 5 giorni dall'invio della nostra risposta verrà automaticamente chiuso.
Distinti saluti.