Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ok aledroide ho fatto varie foto prova e questo è l esempio più vistoso, è questo che intendevi?
MA in che casi si verifica il problema? Perché se lo fa solo al buio mi guardo bene dal lasciare il telefono in giro per delle settimane, senza sapere magari se me lo sistemano
@marce modificando il mio messaggio ho capito come fare ma devo per forza fare tutta quella trafila di testo? Non c'è un pulsante rapido da Tapatalk?
-
Ciao io ho notato che le foto fatte in verticale l'errore è minore in orizzontale molto ma molto evidente, cmq dalle foto che hai postato non sembra avere nessun peoblema.
-
Dalle foto pubblicate, la prima non permette di valutarlo. Quella del cielo invece è di gran lunga migliore rispetto a quelle che faceva il mio. A prima vista direi che il difetto non c'è.
-
No cippo Non mi pare ci sia modo di usare la funzione da tapa devi inserire il codice.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingroby
Ciao io ho notato che le foto fatte in verticale l'errore è minore in orizzontale molto ma molto evidente, cmq dalle foto che hai postato non sembra avere nessun peoblema.
Quote:
MinatoNamikaze
Dalle foto pubblicate, la prima non permette di valutarlo. Quella del cielo invece è di gran lunga migliore rispetto a quelle che faceva il mio. A prima vista direi che il difetto non c'è.
Grazie mille ragazzi mi avete rincuorato non poco!
-
Quote:
Cippoz89
Ok aledroide ho fatto varie foto prova e questo è l esempio più vistoso, è questo che intendevi?
MA in che casi si verifica il problema? Perché se lo fa solo al buio mi guardo bene dal lasciare il telefono in giro per delle settimane, senza sapere magari se me lo sistemano
@marce modificando il mio messaggio ho capito come fare ma devo per forza fare tutta quella trafila di testo? Non c'è un pulsante rapido da Tapatalk?
Se quello è l'esempio più vistoso, fossi in te venderei il telefono a 600€ :):)
Sembra perfetto.
Ma il tel è nudo e crudo ho hai Cover e/o pellicole?
Il flash era impostato in auto?
Ti avevo scritto no auto ma intendevo di impostarlo in auto :p
-
Quote:
aledroide
Se quello è l'esempio più vistoso, fossi in te venderei il telefono a 600€ :):)
Sembra perfetto.
Ma il tel è nudo e crudo ho hai Cover e/o pellicole?
Il flash era impostato in auto?
Ti avevo scritto no auto ma intendevo di impostarlo in auto :p
Ah io pensavo che per auto intendevi no modalità auto XD ho letto male. Ho usato modalità manuale con flash in automatica. Il telefono è come l ho tirato fuori dalla scatola perché mi deve ancora arrivare la cover (spero che arrivi presto perché non mi fido a portarlo in giro senza), intanto uso il n4
-
Quote:
Cippoz89
Ah io pensavo che per auto intendevi no modalità auto XD ho letto male. Ho usato modalità manuale con flash in automatica. Il telefono è come l ho tirato fuori dalla scatola perché mi deve ancora arrivare la cover (spero che arrivi presto perché non mi fido a portarlo in giro senza), intanto uso il n4
Fatto qualche prova?
Uscito il bleed?
-
Quote:
MinatoNamikaze
Io l'ho spedito il 5 maggio e ancora niente. Aspetta, doveva essere loro premura contattarmi! Comunque aspetterò mercoledì o giovedì per chiamare.
Notizie?
È tornato dall'assistenza?
-
Mi hanno contattato via mail per dirmi che il ricambio è atteso per la prima settimana di giugno. Quando lo rispediranno mi avviseranno sempre via mail. Spero di riaverlo entro la prima metà di giugno...