Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roerisi
Per chi fosse interessato vendo un cover posteriore di ricambio con vetro per il nostro gioiellino ne ho comprate due, la sostituzione è stata semplicissima.
Saluti Rob
Ragazzi abbiamo acquistato un prodotto con un difetto riconosciuto. Non si tratta di 10 20 o 30 euro ma una questione di principio che devono ripararlo in garanzia
A chi può interessare il mio affidato a livolsi un mese fa sta per rientrare.
Il tempo impiegato e'per che sony riconosceva il difetto solo sul lime e bianco e non sul nero.
Ma ora ormai hanno capito che anche sul nero ci può essere il difetto e quindi credo che a chi lo invia oggi i tempi di rientro saranno molto inferiori rispetto al mio (dove sony doveva ancora decidere la procedura da adottare)
Appena rientra vi farò sapere
-
-
z1 compact lime....stesso identico problema. La sony Italia prevede una riparazione in garanzia per la versione lime?
-
Quote:
Ou7Of7im3
z1 compact lime....stesso identico problema. La sony Italia prevede una riparazione in garanzia per la versione lime?
Si. Soprattutto su lime e bianco
-
Ragazzi, comincia il rullo di tamburi! Il mio risulta ufficialmente spedito! :cool: Penso che arriverà per mercoledì o giovedì prossimo. Purtroppo io non sarò a casa quando rientrerà, perciò vi farò sapere senza dubbio nel prossimo fine settimana!
-
L'intervento di riparazione in cosa consiste? Cambiano la cover posteriore?
-
Quote:
Ou7Of7im3
L'intervento di riparazione in cosa consiste? Cambiano la cover posteriore?
Si. Cambiano la cover con una che non fa passare la luce del flash sull'obiettivo. La stessa che hanno montato dalla 14w12 in poi.
-
Grazie mille per l'informazione! mi recherò quanto prima in un centro assistenza
-
Quote:
kingroby
ciao . wow volevo sapere dove l'hai acquistato??? sembra la versione cinese ma con la scritta è molto simile all'originale,:D
sito inglese mobile spareparts
-
Quote:
marcom72
Si. Soprattutto su lime e bianco
Ma e certo che sui nuovi nn ci sia questo problema?