Visualizzazione stampabile
-
Erroraccio microsim
Provando a vedere dove va messa la microsim non ancora in mio possesso ho rimosso il coperto della microsim, quella cartuccia bianca con le informazioni del telefono sopra, pensavo fosse naturale toglierla... ho fatto un danno? Avrò invalidato la garanzia? Ho incollato l'eticchetta adesiva con i dati del telefono che c'era su sulla confezione del telefono... sto andando nel panico, non è che adesso non legge più la sim?
-
Guarda non credo sia una cosa vitale, certo era meglio se la lasciavi... Assicurati di non perderla ora!
Non riesci a infilarla di nuovo nella sua fessura??
-
Purtroppo no, era legata dentro e tirandola via si é strappata proprio, sembrava messa lí come protezione pronta ad essere tolta, il sito sony diceva di estrarla io pensavo intendesse levarla invece era da reinserire subito :( che pasticcio, speriamo bene.
-
Si proprio come avevo capito, adesso anche se si è strappata cerca di reinfilarla nella sua fessura! sarà una cosa un pò snervante ma almeno torno al suo posto! :)
-
Al suo posto non può tornarci perchè non potendo riallacciare la carta strappata è impossibile, aprendo lo sportellino salterebbe subito fuori. La sim funziona tranquillamente lo stesso, per la garanzia non so ma ho conservato l'eticche nella custodia del telefono quindi problemi non credo ce ne siano, al massimo la rimettono in assitenza (anche avendola nuova bisognerebbe smontare il telefono per rimetterla correttamente, era ancorata attorno a qualcosa).