Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domeniconico
volevo postare foto a 20,7 mpox e le comparative con iphone 5s , ma il formato e troppo grande e non mi e possibile , come posso risolvere ?
se hai dropbox condividi semplicemente il link della cartella dove hai le foto che vuoi farci vedere. oppure con google docs ma non so come
-
Quote:
aledroide
Come dimensioni ci siamo, come esposizione pure, hai usato il pulsante fisico o il display per scattare? .. Insomma, un pò di rumore, mmhmm sembra che qualcosa non và..:confused: micromosso? Troppa compressione? :confused:
Uè ale ho usato per entrambe il display per scattare. per quanto riguarda l'esposizione ho lasciato invariato.
-
il micromosso sarà dovuto a quello allora, visibile cmq solo guardando le foto al 100% della dimensione
-
Quote:
MUCKY
se hai dropbox condividi semplicemente il link della cartella dove hai le foto che vuoi farci vedere. oppure con google docs ma non so come
sentite , ho visto le foto postate da utente hxc 8mpx e 20mpx sono bellissime , ho riprovato a riferle al meglio , ma fanno pena le mie , potrei sapere come e stato settato la modalita scatto , e impossibile che sono cosi orrende qualcosa mi sta sfuggendo
-
quelle tue sembrano patinate, è pulito l'obiettivo?
-
-
sempre 8 mpx con scatto pulsante fisico
con un'esposizione a +1 WB Auto. purtroppo son variate le condizioni meteorologiche :D
DSC_0011
-
Quote:
hxc
sempre 8 mpx con scatto pulsante fisico
con un'esposizione a +1 WB Auto. purtroppo son variate le condizioni meteorologiche :D
DSC_0011
adesso provo , comunque ho ripreso le prove fatte con lo z e z1 , e idem stessa cosa , non vanno , per me . ho pulito obbiettivo ora faccio la tua prova e vediamo
p.s. cosa cambia con lo scatto pulsante fisico ? dovrebbe non cambiare nulla stesa resa o sbaglio
-
Quote:
domeniconico
p.s. cosa cambia con lo scatto pulsante fisico ? dovrebbe non cambiare nulla stesa resa o sbaglio
per evitare qualche micromovimento se si scatta da display
-