Visualizzazione stampabile
-
Telefono lento, troppo
Buongiorno a tutti, ormai da quando è stato aggiornato a lollipop il mio dispositivo è rallentato ogni giorno di più, fino a bloccarsi continuamente e a metterci un'ora per aprire tutte le app e per girare tra i menù. Ho fatto una pulizia della memoria interna elimiando circa 3-4 gb tra applicazioni e media, il telefono è migliorato leggermente ma non è più veloce come agli inizi quando aveva ancora kitkat, vorrei sapere da voi cosa potrei fare per migliorare le prestazioni, se dovrei liberare più memoria o fare qualcosa di particolare. Grazie
-
provato a fare un resettone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zeus78
provato a fare un resettone?
No, cercavo se possibile una soluzione diversa in modo da non perdere i dati, ma se necessario lo farò, c'è un modo per far un bel backup di tutto?
-
Quote:
Soap99
No, cercavo se possibile una soluzione diversa in modo da non perdere i dati, ma se necessario lo farò, c'è un modo per far un bel backup di tutto?
Usa TITANIUM BACKUP....il n°1
-
Quote:
Alegaz12
Usa TITANIUM BACKUP....il n°1
Se non sbaglio servono i permessi di root per usarlo giusto?
-
Quote:
Soap99
Se non sbaglio servono i permessi di root per usarlo giusto?
Si serve il root
-
quindi, considerando che non ho il root, cosa mi conviene fare? un reset? se si devo farlo normalmente dalle impostazioni?
-
Quote:
Alegaz12
Si serve il root
Si, oppure da recovery
-
Quote:
Alegaz12
Si, oppure da recovery
e per fare un reset senza perdere contatti, messaggi, musica e soprattutto dati delle app?
-
Quote:
Soap99
e per fare un reset senza perdere contatti, messaggi, musica e soprattutto dati delle app?
Se non hai il root o scarichi qualche programmino che ti fa backup o usi kies oppure fai la copia dei file delle app e quando le reinstalli li sostituisci