Si se si usa poi le applicazioni x gli effetti scalda veramente subito. E quindi diventa inutilizzabile. Peccato chissà se potranno risolvere
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si se si usa poi le applicazioni x gli effetti scalda veramente subito. E quindi diventa inutilizzabile. Peccato chissà se potranno risolvere
Che il processore si scalda è normale usando una fotocamera tanto impegnativa come questa... È altro che lamenta qualche piccolo problemino...di sicuro da migliorare...speriamo siano sufficienti i metodi con aggiornamenti...
Anche io ho questo problema, solo che non ho la pellicola dietro... Secondo me il flash è troppo vicino alla fotocamera... Che avendo anche un grande sensore, fa questo effetto.. può essere?
Credo sia per colpa del vetro che c'è sopra tutta la superficie posteriore, quindi anche sopra obiettivo e flash, che essendo riflettente conduce la luce del flash fino al sensore compromettendo la foto con flash attivo. È molto fastidioso...
Eh si, vero.. In più la pellicola Sony lo copre, quindi effetto duplicato... Ma non succede sempre, diciamo solo in foto lontane, se faccio una macro col Flash di notte non succede, comunque io metto il falso in modalità torcia così si risolve questo problema e le foto vengono più reali
ma la qualità è migliorata con la 4.4.4????
non riesco a capire se è una buona fotocamera o no...
non chiedo foto professionali ma se scatto uno foto a mio figlio vorrei poterla poi stampare senza che sia sgranata....
grazie.... devo acquistarlo visto che il mio optimus g ha fatto una brutta fine e questo z1 è quello che trovo al prezzo migliore di tutti....
confortatemi sulla fotocamera
In pratica l'unico problema che riscontro io è quello dell'alone nelle foto fatte col flash "lontane", perché se fatte da vicino non si nota il problema. La fotocamera per me è ottima! Poi se la devi stampare e ovvio che dipende anche dal formato... Comunque in a4 non dovresti riscontrare particolari problemi. Ripeto, soffre un po di quel problema solo nelle foto col flash.
Io da quando l'ho preso la fotocamera molto sovente si blocca. Devo riavviare il telefono. A voi capita?
No... Forse è un tuo problema (?)
E un problema di software sicuramente dovrei provare a fare un reset totale
...succede anche a me, rimane l'immagine inquadrata col quadratino del focus fisso e, una volta riavviato, non ha salvato la foto appena scattata. :bd:Quote:
Io da quando l'ho preso la fotocamera molto sovente si blocca. Devo riavviare il telefono. A voi capita?
Esatto stessa cosa
A me succede molto raramente... Non saprei.. Provate a fare un ripristino con il software di sony
Già fatto, e dopo una settimana....ribloccato!!!
Ciao ragazzi, ho un piccolo fastidio, nonostante ho impostato il salvataggio delle foto nella scheda sd me le salva comunque nella memoria interna
Uniti tutti i thread riguardanti dubbi, impostazioni e problemi sulla fotocamera. Prima di postare usate sempre il tasto cerca all' interno della discussione, sicuramente troverete la risposta al vostro problema.
Ragazzi buonasera! Vorrei chiedervi se almeno questa fotocamera è migliore di una 8mp di un galaxy s3! Sto facendo l'upgrade per la mia ragazza poichè l'ho trovato a buon prezzo e volevo sapere questa info! Grazie! anche nel punta e scatta dato che lei non smanetta molto con impostazioni!
Ecco un punta e scatta http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1b98d69b91.jpg
Ma penso che sul forum vengano compresse un Po le foto.., comunque credo che un cellulare di fine anno scorso qualche miglioramento rispetto a un s3 in ambito fotografico ci sia! Comunque grazie mille!
Sisi di sera i miglioramenti ci sono! http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4e24c61bf6.jpg
Se questa è fatta di sera da uno z1 è molto meglio il mio g2!
È fatta dal mio z1! Ecco un altro esempiohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7a72309341.jpg
Questa è un Po meglio! Ti faccio vedere questa del g2! http://img.tapatalk.com/d/14/08/22/a6esy6ab.jpg
Ok confermo che tapatalk compressa le foto se le si carica!
Anche avendo più punti di messa a fuoco g2 ha failato il palazzino che risulta essere tutto o quasi bianco
Comunque mi hai fatto tirare un sospiro di sollievo! Sembrano paragonabili le foto dei due terminali sono contento!
Ma è tutto bianco perché è un maxi schermo illuminato!
Comunque non sono male le foto del z1! Da come le descrivevano sembravano pessime! Voglio dire magari non sono all'altezza del comparto hardware che ha lo z1 ma mi sembrano buone.., ovviamente non posso.giudicare al 100% primo perché me ne intendo poco di fotografia secondo perché su tapatalk e anche suk forum vengono compresse le foto quindi con meno dettagli...
Guarda le foto sono bellissime (a mio parere) e chi ha un iPhone le foto di sera se le scorda. Di giorno sono ottime, ovvio, scatto sempre in auto però si possono avere sicuramente risultati migliori (non sono un fotografo). In più su xda ci sono mod che ti portano la modalità automatica a 16mpx
Prego, purtroppo quando l'ho stavo per prendere io nessuno mi ha dato conferme con gli aggiornamenti😃
P.s. Ti consiglio di scaricarti Google camera da usare quando la fotocamera normale dice di far raffreddare il dispositivo
Ah ok! Beh bene dai,, speriamo che il problema del surriscaldamento non sia troppo invasivo diciamo... succede spesso?
Ok capisco! Grazie ancora.delle info!
Ciao a tutti, domandona: come mai le foto scattate in automatico vengono scattate a 8 mpx? Altra considerazione: le foto a 15 mpx vengono scattate in 16:9 mentre quelle a 20 le fa in 4:3.. È un limite Dell'ottica o é solo da ottimizzare il software?
Nulla di tutto ciò, il sensore da 20 mpx è in 4:3 come tutte le le comuni macchine fotografiche, tutte le altre risoluzioni impostabili non sono altro che ritagli di quella da 20 mpx, come se facessi quindi lo zoom
Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito ad installare (senza root) l'estensione per l'applicazione della fotocamera stock per aggiungere la funzione slow motion video come su Z2?