Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacksamba
ciao iacopo, sono contento che hai ripreso il cellulare :).....ti volevo chiedere una cosa per quando riguarda il display su xda si parlava di due diverse forniture di schermi uno sharp e l'altro non ricordo ma se volessi scoprire che tipo monto come posso scoprirlo???? ciao :D
Non so come sia possibile controllare... ti da dei problemi il tuo?
-
Quote:
iacopo93
Non so come sia possibile controllare... ti da dei problemi il tuo?
no problemi non ne ho era un p̣ per curiosità, poi sinceramente l'unica cosa che non mi emoziona e il display.. come colori forse venendo da un samsung s con i suoi neri e i colori sparati dell'amoled mi apettavo di meglio dallo z1 , anche se con l'aggiornamento a 4.3 la luminosità del display e migliorata e meno gialla .....
-
Quote:
jacksamba
no problemi non ne ho era un p̣ per curiosità, poi sinceramente l'unica cosa che non mi emoziona e il display.. come colori forse venendo da un samsung s con i suoi neri e i colori sparati dell'amoled mi apettavo di meglio dallo z1 , anche se con l'aggiornamento a 4.3 la luminosità del display e migliorata e meno gialla .....
Io mi trovo benissimo... anche meglio del galaxy note che avevo prima (rimpiango solo i neri)... l'unico "difetto" erano gli angoli di visione scarsi... ma ora è perfetto! i