il discorso della garanzia lascia un po il tempo che trova... se il telefono si rompe ma funziona puoi sempre riflasharlo prima di mandarlo in assistenza se non va per nulla invece dubito che riescono a vedere il firmware ;)
Visualizzazione stampabile
Appena aggiornato!!
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Mi ha appena chiamato il servizio clienti della 3 spiegando che loro con l aggiornamento del sistema non c entrano niente, è sony che gestisce tutto!
Inviato dal mio Xperia z1
Classico scarica barile italiano
No Brand Tim
Aggiornato anch io alle 136 no brand ita
Aggiornato questa mattina! Brand 3
Inviato dal mio Sony Xperia Z1
Tramite PC companion oppure ota???
A me almeno una volta al giorno da quando ho aggiornato!
Se hai la 3 sbrandizzalo, scusa se.mi permetto
installato sus, prima di collegare il cell a pc, mi dice di selezionare il modello di z1 ma da disponibili solo questi modelli:
Z1 SO-01F
Z1 SO-02F
Z1 SOL23
Z1 C6916
il mio è uno Z1 C6903
quale devo selezionare?
niente da fare...dice ho già la versione più recente...ma anche no!!!
Da PC companion! Volevo provare a flashare ma appena collegato mi ha segnalato l aggiornamento!!!!
Inviato dal mio Sony Xperia Z1
Ragazzi vi chiedo una cortesia a tutti, pubblicate gentilmente migliorie e peggioramenti del nuovo firmware!grazie a tutti
Aggiornatooooo brandizzato 3 tramite PC companion, alleluia!!!
Ho la .136, è l'ultimo rilasciato giusto ragazzi?
Direi proprio di si, essendo l ultimo per i no brand sara anche l ultimo per i brandizzati
Netto miglioramento col wifi. Finalmente prende il wifi del salone dalla mia stanzetta, di mezzo c'è la camera dei miei,
Il cell mi dava una tacca di wifi, e bestemmiavo :-D Ora prende il massimo nella stanzetta. Era troppo assurdo per non essere corretto sto bug. In questi giorni testo la batteria!
ho letto che è stato certificato un nuovo firmware....14.2.a.1.142....penso che sarà l'ultimo aggiornamento a 4.3 e poi finalmente kitkat :o ma per come sono andati questi speriamo bene che siano rilasciati in tempo per tutti...
Quando dovrebbe arrivare questo nuovo aggiornamento 1.142?
[QUOTE=naigel;5280476]Quando dovrebbe arrivare questo nuovo aggiornamento 1.142?
Inviato dal mio C6903 ..... ho letto solo che e stato certificato (fonte xperia blog) come correzione ad alcuni bug della 136 .
Finalmente aggiornato a 4.3 Brand tre!! tramite PC companion. Wifi nettamente migliorato
Ragazzi anche la batteria per quel poco che ho fatto fin'ora sembra molto migliorata, dalle 8 circa al 12% messo modalità stamina e risparmio energetico attivato, verso le 10:30 circa ancora 12% in LTE attivato e almeno 15 minuti di Wozapp consecutivo!
quello ke doveva realmente migliorare non è migliorato affatto.... fotocamera ancora pessima!!!
Ma come fai a dire una cosa del genere... Io a manuale mi escono delle autentiche cartoline.. Settata a 20 mpx...veramente belle...
Mi dispiace doverti contraddire, ma la fotocamera dello Z1 è tutt'altro che pessima...Basta solo saperla usare e tira fuori degli scatti impensabili per uno smartphone, le foto sono di molto sopra la media! E te lo dice uno che le foto le fa quasi sempre con una bridge, non certo col telefono...
In ogni caso finalmente alla Tre si sono svegliati, era ora!! ;)
ragazzi sono 12 anni ke faccio il fotografo... ho lavorato anke per sky... ho sempre utilizzato macchine sony e canon, x questo mi sono precipitato su z1 xkè so ke sony fa ottime lenti e ottime fotocamere, ma lasciatevelo dire z1 fa schifo in casi luce artificiale!!!
magari ditemi voi come settare z1 per ottenere scatti migliori....sono pienidi rumore e i dettagli per niente definiti...
Ma il rumore che dite quale sarebbe... Io non sono un esperto, forse è il caso che apriamo un thread con consigli utili per come settare la fotocamera penso che farebbe comodo a tutti. Poi speriamo che con l'aggiornamento a kitkat sony migliori la fotocamera :-)....
Inviato dal mio Xperia z1 black...
io credo e spero di si... un collega ha il nexus 5 e aveva lo stesso problema e con l'aggiornamento a kitkat ha risolto... cmq per farvi capire con quale macchina lavoro vi dico il nome, la sony alpha a99 l'ho acquistata un mesetto fa ed è impressionante ;)
Da quando ho aggiornato alla 4.3 build 136 ogni santo giorno la scheda SD si smonta da sola almeno una volta al gg (di solito durante la notte) obbligandomi a riavviare il telefono
Si smonta senza motivo, di solito durante la notte in ricarica nel dock perché la mattina mi trovo l'allarme, a volte anke durante la giornata. Non so che pb sia, con la prima build di 4.3 non succedeva mai... è solo una coincidenza?
Ho usato il 136 stock rilasciato un paio di settimane fa... Proverò a formattare l'anno ma prima cerco di capire se c'è qualche legame con il dock o smart Connect...