Salve,
Un mio amico è in possesso di un sony z1 e purtroppo non riesce a aggiornare il telefono tramite ota, scarica il pacchetto e poi gli da errore.
Consigli da darmi?
Visualizzazione stampabile
Salve,
Un mio amico è in possesso di un sony z1 e purtroppo non riesce a aggiornare il telefono tramite ota, scarica il pacchetto e poi gli da errore.
Consigli da darmi?
Di provare ad aggiornarlo tramite PC compaion sul PC
Salve... navigando in internet col browser stock di sony nelle piccole app può capitare che lo z1 surriscaldandosi un pò troppo si riavvii da solo? Se si è normale? Se no per quale motivo capita??? E cosa fare? Grazie in anticipo. ;)
Normalmente non dovrebbe succedere.
Prova a fare un reset al cellulare e vedi se risolvi.
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Ragazzi, problema hardware.. Non so in che modo ma si è perso il tondino argentato che sta intorno all'uscita aux delle cuffie.. E ora ho un grosso buco.. Che voi sappiate la garanzia copre cose del genere?
[QUOTE=Firestorm2;5855842]Normalmente non dovrebbe succedere.
Prova a fare un reset al cellulare e vedi se risolvi.
Si ho riparato con sony cmpanion 2.1 ed ha risolto tutto....Ora anche se si surriscalda da scottarsi non si riavvia più... :)
[QUOTE=santiagos5;5870919]Ragazzi, problema hardware.. Non so in che modo ma si è perso il tondino argentato che sta intorno all'uscita aux delle cuffie.. E ora ho un grosso buco.. Che voi sappiate la garanzia copre cose del genere?
chiama subito il centro assistenza e chiedi ... è molto più sicuro!!! Tienici aggiornati :)
Salve a tutti, ho un problema con il wi fi a partire dall'ultima versione, la 4.4.4: in pratica il segnale è molto più debole di prima, è successo ad altri?
A me no..è rimasto uguale... Ne meglio ne peggio