Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexxxxx
Alexxxx, tu non devi fare niente, ci pensano i moderatori a cambiare nome e renderlo ufficiale
-
Ok grazie Lucajuventino ;-)
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
modificato questo thread https://www.androidiani.com/forum/so...xperia-z1.html per i dubbi sull' impermeabilità. Ho unito tutti i post riguardanti questo argomento
-
Grazie 1000 Lucajuventino ;-)
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Rispetto alle precedenti versioni, con KitKat c'è stato un miglioramento nella fotocamera?
-
Quote:
lipa1989
Rispetto alle precedenti versioni, con KitKat c'è stato un miglioramento nella fotocamera?
Questo non saprei dirtelo visto che tagli alla 4. 4. 4 ma dicono che è il software della Camera si è migliorato parecchio.
Le foto non sono per niente male l'unica cosa che pecca un poco sono le foto fatte col flash con un soggetto non molto vicino
-
Ragazzi..perdonatemi il piccolo ot..una banalita..molte volte divento matto a fare il copia incolla..come per esempio adesso sull app..se volessi copiare il mess che sto scrivendo.. Tengo premuto sul testo ma mi vien fuori solo la lente..come si fa a selezionare con i due classici cursori per capirci?
-
Quote:
lipa1989
Quote:
MarioTab
Questo non saprei dirtelo visto che tagli alla 4. 4. 4 ma dicono che è il software della Camera si è migliorato parecchio.
Le foto non sono per niente male
l'unica cosa che pecca un poco sono le foto fatte col flash con un soggetto non molto vicino
Quote:
MauroRock
Ragazzi..perdonatemi il piccolo ot..una banalita..molte volte divento matto a fare il copia incolla..come per esempio adesso sull app..se volessi copiare il mess che sto scrivendo.. Tengo premuto sul testo ma mi vien fuori solo la lente..come si fa a selezionare con i due classici cursori per capirci?
Uniti al thread di supporto, potevate tranquillamente postare qui
-
Quote:
MauroRock
Per copiare devi cliccare due volte sul testo
-
Ok..grazie mille!..era una cosa che a volte mi tirava matto..