Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioM98
Salve ragazzi. Vorrei un consiglio riguardo all'aggiornare o no il mio Z1 ad Android 4.4.4... Sono un po' preoccupato perche sullo Z laggava in continuazione e quindi vorrei sapere come va sullo Z1... Inoltre vorrei sapere se è fluido come il 4.2 ed il 4.3
Il mio va molto meglio col 4.4.4, fluido, veloce, cambiamenti estetici,nessun problema
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
-
-
buonasera a tutti ho un grosso problema con il sony xperia z1 che rimane in Bootloop : Sony logo -> logo Xperia e / o bootanim seguita da un riavvio. la mia conoscenza di android e minima
-
Quote:
ptrizio
buonasera a tutti ho un grosso problema con il sony xperia z1 che rimane in Bootloop : Sony logo -> logo Xperia e / o bootanim seguita da un riavvio. la mia conoscenza di android e minima
Flasha un firmware con flashtool seguendo la guida in rilievo, dovresti riuscirci
-
Mi sembra strano che non si spegne con il tasto rosso. Lo tieni premuto fino a quando il cellulare vibra e si spegne?
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
Firestorm2
Mi sembra strano che non si spegne con il tasto rosso. Lo tieni premuto fino a quando il cellulare vibra e si spegne?
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Continua qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6067543
-
Ciao a tutti,
scusate se vi faccio questa domanda, ma sono possessore di questo terminale solo da pochi gg.
Quando ricevo un sms o un messaggio wapp, non mi si attiva lo schermo, come faccio a modificare questa impostazione?
Grazie a tutti
Ciao
-
Quote:
ANDREBORG
Ciao a tutti,
scusate se vi faccio questa domanda, ma sono possessore di questo terminale solo da pochi gg.
Quando ricevo un sms o un messaggio wapp, non mi si attiva lo schermo, come faccio a modificare questa impostazione?
Grazie a tutti
Ciao
Non è mica un iPhone roftl
Di serie non si può, devi cercare qualche app. Chiedi in sezione applicazioni, ti sapranno aiutare
-
Quote:
lucajuventino
Non è mica un iPhone roftl
Di serie non si può, devi cercare qualche app. Chiedi in sezione applicazioni, ti sapranno aiutare
Grazie, comunque io provengo da un S3 e S4 e lo facevano, per questo l'ho chiesto.
Ciao