Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ragazzi mi chiedevo se potete aiutarmi.
Questo è il mio primo telefono Android, ed essendo abituato ad ios e wp8, vorrei capire come faccio a fare una chiamata a comando vocale.
Le uso tantissimo mentre guido, con gli altri sistemi operativi bastava premere il tasto centrale, qui non riesco a trovare una soluzione, voi sapere come fare?
-
Ciao anch'io uso Android da pochissimo ma ho capito che per fare una chiamata vocale basta premere il simbolo del microfono che trovi sulla barra di ricerca di Google... In realtà esiste anche l'applicazione predefinita che si trova nel menù e si chiama compositore vocale ma a me funziona solo in inglese, ed è lentissima. Se hai un auricolare devi per forza mettere mano al telefono perché il pulsante dell'auricolare fa partire compositore vocale che come dicevo non funziona in italiano... :(
-
Ciao ragazzi, da qualche giorno appena prendo il telefono e sblocco la lockscreen mi si riavvia da solo... Oggi ci ha fatto già 3 volte... Ho il 4.3 ormai da un mese ma solo l ultima settimana ha cominciato a fare questi scherzi... Avete idee???
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimbostar
Ciao anch'io uso Android da pochissimo ma ho capito che per fare una chiamata vocale basta premere il simbolo del microfono che trovi sulla barra di ricerca di Google... In realtà esiste anche l'applicazione predefinita che si trova nel menù e si chiama compositore vocale ma a me funziona solo in inglese, ed è lentissima. Se hai un auricolare devi per forza mettere mano al telefono perché il pulsante dell'auricolare fa partire compositore vocale che come dicevo non funziona in italiano... :(
Ho capito, ma è inutile così.
Con il nokia quando chiamavo partiva l'assistente vocale dalla lockscreen, non certo che Android non prevede una soluzione del genere
-
1 allegato(i)
Allegato 100410
Ragazzi buonasera, qualcuno sa darmi informazioni sugli infrarossi relativamente al Sony Xperia Z1? A me è uscita questa notifica, ma non riesco ad utilizzarli con nessuna applicazione.
-
Ciao a tutti! ho una domanda.. come posso salvare sul mio z1 delle immagini da internet?
grazie
-
Basta tenere premuto sull'immagine e cliccare salva
-
Quote:
jimbostar
Basta tenere premuto sull'immagine e cliccare salva
Innanzitutto grazie, ho provato certo.. Davo per scontato si facesse così.. Il problema è che non funziona..
-
dovrei comprare lo z1 oppure il compact
e vorrei sapere quali bug ci sono (bug che hanno tutti, non problemi singoli)
ad esempio c'è ancora il bug della schermata nera per le chiamate in entrata?
è vero che dopo un utilizzo diciamo intenso, quindi è caldo dietro, la fotocamera non puoi aprirla?
-
Quote:
Alfo22
dovrei comprare lo z1 oppure il compact
e vorrei sapere quali bug ci sono (bug che hanno tutti, non problemi singoli)
ad esempio c'è ancora il bug della schermata nera per le chiamate in entrata?
è vero che dopo un utilizzo diciamo intenso, quindi è caldo dietro, la fotocamera non puoi aprirla?
Posso smentire il fatto della fotocamera quando è caldo e il bug delle schermate nere, però il compact ha mooolti miglioramenti, soprattutto alla fotocamera, pur avendo 20.7 megapixel lo Z1 è veramente poco ottimizzato e spesso si fa battere dalla fotocamera di un iPhone, se vuoi un telefono più maneggevole e con schermo migliore in tutti i punti di vista il compact, imho, è meglio, però a parità di prezzo non so...
Inviato da Xperia Z1. Spettacolo.