Provato col magnetico
Visualizzazione stampabile
Provato col magnetico
Magnetico, sorry..??!! Ad ogni modo dopo ca 2h in carica fisso....si è ripreso. Ma resto comunque perplesso. È normale NON si ricaricarichi e non resti disponibile per 2h ca se è allo 0%??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sotto lo sportellino per usb ci sono due contatti servono per la carica magnetica senza aprire lo sportello
Ah si si non ci pensavo a quello... 😉
Ma ripeto, ahimè deve abituarsi a sti problemi se per errore va allo 0%?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il mio non è mai arrivato a 0 quindi non saprei se è normale o no
Ciao a tutti, quando accendo il telefono :
1-compare la schermata iniziale, poi nero, poi schermata e via cosi di continuo...
2-se lo collego al pc non riesce ad essere riconosciuto e poi si comporta come al punto 1.
3-se lo metto in carica si comporta come al punto 1
Ho Lollipop 5.02.
Ho provato solo con sim inserita, solo con micro sd inserita, con nessuna delle due, ma il risultato non cambia...
Ho provato POWER+VOL UP e si spegne
Ho provato il tastino rosso vicino al micro sd e si spegne.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Provato con fleshtool?
Ciao, credo che flashtool si usi con il pc, ma il fatto e' che non riesco a farlo riconoscere dal pc...
Si si usa col PC ma funziona in modo differente rispetto a pc-compas della Sony prova a leggere la guida al riguardo, anche se non la trovi nella sezione z1 puoi cercarla anche in altre sezioni Sony tanto e uguale per tutti i Davide
Ti ringrazio, ma il telefono il pc non lo riconosce... prima che mi si bloccasse avevo anche abilitato il debug usb