sai dirmi i tasti per sogny xperia z1 per accenderlo in modalità recovery?
io quando collego il cellulare al pc tramite cavetto non mi segna niente si accende solo il led rosso e basta però su pc companion non mi legge il cellulare...
sai dirmi i tasti per sogny xperia z1 per accenderlo in modalità recovery?
io quando collego il cellulare al pc tramite cavetto non mi segna niente si accende solo il led rosso e basta però su pc companion non mi legge il cellulare...
Ultima modifica di thereferee; 25-08-14 alle 09:26 - Motivo: post consecutivi
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Per il mio xperia u è accensione + volume meno per lo z1 non so con esattezza però presumo che il sistema di sony sia il medesimo. (Senza sd parte?)
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ciao a tutti. Gran telefono lo Z1 (robustezza, materiali, batteria, ecc.ecc), MA:
il touch funziona male, mi spiego con qualche esempio:
- dopo qualche minuto di normale utilizzo, la tastiera diviene inutilizzabile, cliccando la E appare una T, come se lo schermo fosse sporco.... Metto in stand-by con il pulsante laterale, riaccendo e tutto funziona bene come prima.
- non si riescono a zoommare le foto al massimo: si ingrandisce solo un po' (ho già disabilitato l'X-Reality)
- ogni tanto il touch si blocca... Metto in stand-by con il pulsante laterale, riaccendo e tutto funziona bene come prima.
Può essere colpa della pellicola di protezione dello schermo? Oppure posso fare qualche altra prova?
Grazie mille
Avvolte capita anche a me di avere poca sensibilità al tocco del dito... Secondo me non dipende dal telefono ma da dove lo si va a toccare ed in quale occasione.... Mi spiego meglio a me lo fa in asphalt 8 e penso sia il gioco più che il touch perché non mi capita altrove... ;-)
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
sono uno scontento possessore di un S3, e voi direte "e chi se ne frega".
In vista dell'imminente uscita dello Z3 e del relativo calo del prezzo dello Z1, stavo valutando l'acquisto di questo smartphone.
Prima di procedere, vorrei sapere se ne vale o meno la pena.
Grazie
Ciao
Ai prezzi attuali sì... Con le stesse caratteristiche per esempio è uscito da poco il lumia 930 e costa almeno 150 euro in più... Vai tranquillo
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App