Come faccio? 😁
Come faccio? 😁
Come ho fatto io, e cioè con una ricerca su Google da 3 secondi (gli ho contati)
Questo è il link: http://www.sonymobile.com/it/support/contact-us/
![]()
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
MarioTab (17-10-14)
Grazie mille![]()
Salve a tutti, ho un Sony Xperia z1 con aggiornamento ad Android 4.4.4, sono due giorni che nn mi funziona il volume, cioè niente ascolto di audio filmati, audio navigatore,suoneria telefono e suonerie varie sms e social, è possibile l'ascolto solo con le cuffie. Premetto che non capisco gran che di sistemi operativi,processori e terminologie varie tecniche. Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente.
Salve ragazzi, ho acquistato questo terminale da poco e per ora sono molto contento.
Ho solo un dubbio circa la RAM, sia tramite il gestore delle applicazioni che tramite CLeam Master mi indica come RAM totale 1.7GB e non 2 come mi aspetterei.
E' normale?
Grazie!
Leila questa non è una chat, posti in una discussione ed aspetti risposta. Scrivere ovunque lo stesso problema non ti porterà a una veloce risoluzione del problema ma al massimo ad una sanzione.
Come ti è stato già detto prova un ripristino
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Buona sera a tutti, volevo chiederVi se anche a Voi è capitata la stessa problematica capitata a me, Ve la descrivo:
Ho provveduto a cambiare da solo lo schermo e il touch che si sono rotti per una caduta, dopo aver visualizzato molteplici video su come effettuare tali operazioni ho provveduto ad effettuare l'operazioni.
Dopo aver richiuso il tutto e ricaricato la batteria mi ritrovo con un telefono che una volta acceso rimane bloccato sulla schermata con la scritta "Sony"!!
Cosa posso fare?