Ah beh se hai il codice vuol dire che lo hanno spedito... spero per te (e per me) non da Hong Kong!
A me hanno risposto dicendo che aspettano il fornitore, quindi nessuna tempistica precisa. Però aggiungono che a breve dovrebbre risolversi...
Visualizzazione stampabile
Ah beh se hai il codice vuol dire che lo hanno spedito... spero per te (e per me) non da Hong Kong!
A me hanno risposto dicendo che aspettano il fornitore, quindi nessuna tempistica precisa. Però aggiungono che a breve dovrebbre risolversi...
xo bho mi pare strano che facciano cosi sinceramente...si ho il codice della spedizione...dovrebbero consegnarlo oggi massimo lunedi...stiamo a vedere...forse xke avevo annullato l'ordine e chiesto il rimborso che si sono mossi celeramente per modo de di...
Spero solo che si tratti di ritardo, per cui hanno servito te che avevi fatto la prenotazione una settimana prima di me. Spero quindi di essere il prossimo! ...rapidamente...
ma si guarda faranno prima chi lo ha ordinato prima e poi quelli dopo...poi tu ogni tanto rompigli le scatole digli che se non te lo danno annulli tutto xke non vuoi aspetta un mese
:)
Facci una bella recensione appena ti arriva...
ci proverò :) non vedo l'ora che sia già lunedi..ho proprio voglia di passare dal 10 mini allo z1 e vedere come mi trovo...ecc
Non mi aspetto sorprese, nel senso che lo Z1 dalle caratteristiche sembra un gran bell'aggeggino! Dai un'occhiata al modello esatto (dovrebbe essere un C6903), in modo da evitare sorprese. Mi interessa sapere cosa c'e' nell'imballaggio (anche se l'ho gia' acquistato...).
Dovrebbe essere con garanzia europea. Non ho ancora capito la politica di Sony: in caso di problemi si puo' portare ad un centro Sony in Italia o si deve per forza rimandarlo a techmania?
intanto spero che me lo mandano x lunedi. speriamo che sia completo di tutto e che non li devo chiamare 200 volte! non vedo l'ora di averlo sinceramente
Aggiornamento...Ragazzi è appena arrivato i cellulare :D sono troppo felice....se avete qualche trucchetto da dirmi ben venga :D nella scatole ce carica batteria cuffie e libricini oltre il cellulare :D
Grazie... invece sono depresso... il mio ordine è ancora in elaborazione anche se una settimana fa mi hanno assicurato che sarebbe stato imminente l'arrivo...
Quasi quasi annullo...siamo quasi ad un mese dall'ordine!
Annulla e ordina dagli sockisti
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App