E' esattamente quello che sto pensando da un paio di giorni. E' che speravo che essendo arrivato da una parte fosse pure arrivato dall'altra...
Visualizzazione stampabile
E' esattamente quello che sto pensando da un paio di giorni. E' che speravo che essendo arrivato da una parte fosse pure arrivato dall'altra...
guarda io ogni 2-3 giorni provavo a sentire appena erano finiti i 10 giorni...secondo me ti conviene annullare l'ordine
Ordine annullato venerdi'. Mi ero rotto di sentirmi dire una volta che a breve sarebbe arrivato, e poco dopo che non sapevano esattamente....
Spero che mi ripristinino Paypal subito...
Ieri sera in un momento di raptus ho fatto l'ordine a glistockisti. Avrei voluto aspettare che il rimborso su PayPal da techmania (anche qui ci mettono una vita!) mi tornasse prima di fare un nuovo ordine, ma mi son detto "chissà quanto ci impiegano...". Morale, l'ho ordinato ieri sera da glistockisti.
Sorpresa: questa sera è già in spedizione e domani lo danno già in arrivo :o Spero che sia davvero così, sarei molto ma molto felice...
si vedrai che domani sarà nelle tue mani e rimarrai sbalordito :D io volevo fare il root ma ho l'ultima versione ormai e non riesco a capire che devo fare...e poi bho ieri notte mi è arrivato un sms dalla sony che volevano attivassi l'opzione per rintracciare il cell se me lo rubano...ma x sbaglio ho cancellato e non so dove trovarlo...se qualcuno sa come posso fare mi dica :D
Per chi fosse interessato, lo z1 è ora in vendita dagli stockisti a 429 euro!
Ovviamente garanzia Europa.
Arrivato questa mattina... poco più di 24 ore dall'ordine....direi che è un record!
buono buono ti è arrrivato a carica piena??
Uhm... non ho guardato. La prima cosa che ho fatto e' stato caricarlo con la dock magnetica. Non ci ha impiegato tantissimo a caricarsi completamente...
sicuramente è stato al 100 come il mio....io lo fatto arrivare al 30 percento la prima volta e poi fatto caricare tutta la notte...spero di aver fatto bn :D...comunque usandolo con whatsapp face giocarci ecc ci arrivo tranquillamente a sera...sempre arrivando al 30 percento xo :D