no non o il root ma sono tentato a farlo per provare GravitiBox.
ciao grazie
Visualizzazione stampabile
grazie a tutti dell'interessamento.
si è vero, il problema è a livello mondiale, un mio amico tecnico mi ha detto di portarlo "lo stesso in assistenza e sentire per curiosità cosa dicono (in base alle loro risposte, prenderò provvedimenti :O ).
"War is near"
comunque grazie ancora e se avete qualsiasi altra info non esitate a postarla.
Pare che il problema sia sparito facendo il ripristino dati di fabbrica...l ho fatto alle 13 ora sono le 19 e non mi ha dato problemi
Stesso problema con Z1 e kitkat, con jelly non dava nessun problema, l'unico modo di risolvere è il test dello speaker ma poi si ripresenta :/
Originally Posted by albertobom View Post
Hey guys did you try this?
Go to settings / sound / volumes / notification
Change the notification sound to maximum and make sure you can hear it from the speakers once you do, reboot.
Questo utente con il problema audio dice questo :
Andate su impostazioni / audio / volumi/ suoneria e notifiche
Cambiate il volume del suono notifiche al massimo e riavviate il cellulare.
Non so se questo metodo funziona visto che io non ho problemi.
Altri dicono che si risolve disabilitando smart connect.
credo che il problema risieda nell'uso del vivavoce. Fate questa prova:
- spegnete lo z1
- riaccendetelo ed appena pronto fatevi una telefonata da un altro tel, dovrebbe squillare senza alcun problema
- provate a fare una telefonata dallo z1 utilizzando il vivavoce ed ovviamente rispondete dal telefono che avete chiamato.
- adesso riprovate a chiamare lo z1 da un altro tel. A questo punto l'audio dovrebbe essere sparito e dovreste avvertire solo la vibrazione
per riavere la suoneria funzionante mettete lo z1 su silenzioso e poi rimettetelo in modalita' normale. Tutto dovrebbe esser tornato a posto.
Io ho provato tre volte di fila e tutte e tre le volte il risultato e' stato lo stesso.
Se anche a voi si presentano le stesse condizioni potremmo spedire il risultato a sony ed oltre a dargli dei somari potremmo aiutarli a fornirci una kitkat esente da bug...
credo che il problema risieda nell'uso del vivavoce. Fate questa prova:
- spegnete lo z1
- riaccendetelo ed appena pronto fatevi una telefonata da un altro tel, dovrebbe squillare senza alcun problema
- provate a fare una telefonata dallo z1 utilizzando il vivavoce ed ovviamente rispondete dal telefono che avete chiamato.
- adesso riprovate a chiamare lo z1 da un altro tel. A questo punto l'audio dovrebbe essere sparito e dovreste avvertire solo la vibrazione
per riavere la suoneria funzionante mettete lo z1 su silenzioso e poi rimettetelo in modalita' normale. Tutto dovrebbe esser tornato a posto.
Io ho provato tre volte di fila e tutte e tre le volte il risultato e' stato lo stesso.
Se anche a voi si presentano le stesse condizioni potremmo spedire il risultato a sony ed oltre a dargli dei somari potremmo aiutarli a fornirci una kitkat esente da bug...