Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxwrt
flasha la rom da zero con flashtool ;)
È difficile? Dici che la situazione cambia? La batteria mi è sempre durata così
-
Quote:
Uffie
È difficile? Dici che la situazione cambia? La batteria mi è sempre durata così
Non è difficile... Trovi la guida in rilievo... Ma se ti è sempre durata così non credo risolvi molto... Magari prova a ricalibrarla...
-
Quote:
lucajuventino
Non è difficile... Trovi la guida in rilievo... Ma se ti è sempre durata così non credo risolvi molto... Magari prova a ricalibrarla...
Ma tu x fare 2 giorni come l'hai impostato? E quanto schermo fa acceso?
-
Quote:
Uffie
io tolgo solo lte e luminostà piu o meno al 50% poi tengo sempre connessione dati attiva 24 su 24
-
Quote:
Uffie
Io non ho questo telefono :(
-
Quote:
Uffie
Per la batteria esiste il thread apposito.
Se eviti di scrivere con un linguaggio in stile SMS, sarebbe meglio.
-
Quote:
NiloGlock
Per la batteria esiste il thread apposito.
Se eviti le k, sarebbe meglio.
Dove avrei usato le 'k'??
-
Quote:
Uffie
Dove avrei usato le 'k'??
Forse intendeva le x... La discussione per la batteria la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/htc-dream-tmobile-g1/135-sms-infinity-alterhack-post727.html
Ha ragione Nilo, stavi andando OT
-
Quote:
lucajuventino
Esattamente.
Messaggio editato.
-
Quote:
NiloGlock
Esattamente.
Messaggio editato.
Capisco, tornando al firmware esiste un modo per far salvare alle applicazioni per esempio quelle fotografiche il tutto sulla sd? Adesso mi da errore
-
Quote:
Uffie
Capisco, tornando al firmware esiste un modo per far salvare alle applicazioni per esempio quelle fotografiche il tutto sulla sd? Adesso mi da errore
Potresti fare il salvataggio della partizione data con Titanium Backup.
-
Quote:
NiloGlock
Potresti fare il salvataggio della partizione data con Titanium Backup.
Mi spieghi come che non sono molto ferrato
-
Quote:
Uffie
Mi spieghi come che non sono molto ferrato
Ti basta aprire l'app in questione e recarti nella sezione backup.
Troverai la voce apposita.
-
Quote:
NiloGlock
Ti basta aprire l'app in questione e recarti nella sezione backup.
Non capisco..dovrei creare una partizione sulla mia sd in modo che il telefono creda che faccia parte della memoria del telefono e mi permetta di salvarci sopra?
-
Quote:
Uffie
[quote name="NiloGlock" post=5521229]Ti basta aprire l'app in questione e recarti nella sezione backup.
Non capisco..dovrei creare una partizione sulla mia sd in modo che il telefono creda che faccia parte della memoria del telefono e mi permetta di salvarci sopra?[/QUOTE]
Cercate nel market se non erro esistono appena per utilizzare la scheda sd normalmente
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
Uffie
Non capisco..dovrei creare una partizione sulla mia sd in modo che il telefono creda che faccia parte della memoria del telefono e mi permetta di salvarci sopra?
No. Devi seguire la guida allo swap indicata nel primo post.
-
Quote:
NiloGlock
No. Devi seguire la guida allo swap indicata nel primo post.
Non la trovo ps. Io non ho il telefono root
-
Quote:
Uffie
Non la trovo ps. Io non ho il telefono root
O.O
Se non hai il telefono rootato non puoi avere questa rom..
Giusto?
-
Allora non puoi utilizzare l' app! E comunque Nilo state andando ot...
-
Quote:
NiloGlock
O.O
Giusto?
Può averla semplicemente perchè è la rom stock rilasciata da Sony... Credo stai facendo un Po di confusione...
-
Quote:
NiloGlock
O.O
Giusto?
Mi sa che sto facendo confusione io allora, io l'aggiornamento l'ho scaricato con pc companion..tornando al discorso di prima è possibile risolvere questa noia? Se volete apro un nuovo topic e ne discutiamo lì in modo da non andare ot
-
Quote:
Uffie
Mi sa che sto facendo confusione io allora, io l'aggiornamento l'ho scaricato con pc companion..tornando al discorso di prima è possibile risolvere questa noia? Se volete apro un nuovo topic e ne discutiamo lì in modo da non andare ot
Usa il tasto cerca, se no trovi niente apri un nuovo thread
-
Quote:
lucajuventino
Usa il tasto cerca, se no trovi niente apri un nuovo thread
Grazie, un'altra cosa nella gestione batteria adesso mi esce sistema Android con icons verde e 2 chiavi inglesi incrociate che prima non c'era e consuma tantissimo cos'è? Mi sembra strano dato che subito sotto c'è ne un'altra che c'è sempre stata con il nome simile sistema operativo Android chi mi aiuta visto che qui siete tutti molto competenti grazie ragazzi
-
1 allegato(i)
Allegato 108077 io ho questi due...
-
Quote:
lucajuventino
http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/dasaraje.jpg io questi
-
Cosa sarà? Se clicchi sopra che esce?
-
Quote:
lucajuventino
Cosa sarà? Se clicchi sopra che esce?
Un sacco di cose infatti volevo disattivarlo http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/tu4ejy2e.jpg
-
Mi sono dimenticato... Continua nel thread della batteria... Comunque sono cose del sistema quindi non credo si possa disattivare... Comunque chiedi lì magari ti sanno rispondere...
-
ragazzi io ho una domanda da farvi, se scarico questo aggiornamento e lo installo tramite il flashtool perdo il segnale della sim??? il mio e brand tim e vorrei sbrandizzare e mettere l ultimo aggiornamento disponibile nobrand italia, ma ho letto che se sbranderizzo il mio cell perdo il segnale della sim!!! Cosa faccio? Consigli?
-
Ciao Daddino84, io ho flashato quel firware sul mio z1 brand 3... Non mi è accaduto nulla di spiacevole... Con questo però non riesco a darti la certezza che possa accadre questo anche al tuo brand tim.
L'unico consiglio che mi sento di darti è:
Procurati un firmware con bramd tim,
Flasha l'ultimo firmware disponibile,
Se ti dà problemi, torni al vecchio...
-
Il problema sta proprio nel fatto che non riesco a trovare questo firmware Tim. Sapresti indicarmi come fare?
-
Ragazzi ho un piccolo problema con questa versione non riesco a disabilitare il roaminig. Cioè lo disattiva e dopo un po vado a vedere e dinuovo attivo. Come devo risolvere..
-
Quote:
Daddino84
Ragazzi ho un piccolo problema con questa versione non riesco a disabilitare il roaminig. Cioè lo disattiva e dopo un po vado a vedere e dinuovo attivo. Come devo risolvere..
Ma lo stai spegnendo da : impostazioni/utilizzo dati e spostando la levetta verso sinistra
Poi vai su impostazioni/altro/reti mobili e levando la spunta da traffico dati.
-
Vado in impostazioni e poi clicco utilizzo dati e li in alto a destra ci sono.i puntini clicco sopra e poi tolto il visto su roaminig, ma dopo un po si riabilitazione da solo.
-
Quote:
Daddino84
Vado in impostazioni e poi clicco utilizzo dati e li in alto a destra ci sono.i puntini clicco sopra e poi tolto il visto su roaminig, ma dopo un po si riabilitazione da solo.
prova il modo che ti ho descritto sopra e se non funziona probabilmente hai un programma che abilita il roaming devi capire di quale si tratta.
-
Niente ancora per i brandizzati 3?
-
Qualcuno è riuscito ad aggirare il problema che non fa più spostare o rinominare i file sulla sd esterna senza dover per forza utilizzare il file manager?
-
Quote:
Arsenio Lupin
Qualcuno è riuscito ad aggirare il problema che non fa più spostare o rinominare i file sulla sd esterna senza dover per forza utilizzare il file manager?
non e un problema e una scelta di google,l'unico modo e con root.
ti invito a guardare l'ultima guida per avere il root sul cellulare:
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-neofiti.html
La guida e stata semplificata al massimo.
-
Quote:
Firestorm2
Hai una guida che vada bene anche per il mac?
Grazie
-
Quote:
Arsenio Lupin
Hai una guida che vada bene anche per il mac?
Grazie
Mi dispiace ma no.
Le guide che posto sono testate personalmente e non avendo mac non posso testare.
Le uniche soluzioni che posso dirti sono:
procurati un pc con windows XD
installa windows nel tuo pc (c'e un metodo per installarlo lo puoi trovare nella rete)
Sinceramente ignoro se i vari programmi e driver funzionano sotto mac.