Mi sa che sto facendo confusione io allora, io l'aggiornamento l'ho scaricato con pc companion..tornando al discorso di prima è possibile risolvere questa noia? Se volete apro un nuovo topic e ne discutiamo lì in modo da non andare ot
Visualizzazione stampabile
Grazie, un'altra cosa nella gestione batteria adesso mi esce sistema Android con icons verde e 2 chiavi inglesi incrociate che prima non c'era e consuma tantissimo cos'è? Mi sembra strano dato che subito sotto c'è ne un'altra che c'è sempre stata con il nome simile sistema operativo Android chi mi aiuta visto che qui siete tutti molto competenti grazie ragazzi
Allegato 108077 io ho questi due...
Cosa sarà? Se clicchi sopra che esce?
Un sacco di cose infatti volevo disattivarlo http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/tu4ejy2e.jpg
Mi sono dimenticato... Continua nel thread della batteria... Comunque sono cose del sistema quindi non credo si possa disattivare... Comunque chiedi lì magari ti sanno rispondere...
ragazzi io ho una domanda da farvi, se scarico questo aggiornamento e lo installo tramite il flashtool perdo il segnale della sim??? il mio e brand tim e vorrei sbrandizzare e mettere l ultimo aggiornamento disponibile nobrand italia, ma ho letto che se sbranderizzo il mio cell perdo il segnale della sim!!! Cosa faccio? Consigli?
Ciao Daddino84, io ho flashato quel firware sul mio z1 brand 3... Non mi è accaduto nulla di spiacevole... Con questo però non riesco a darti la certezza che possa accadre questo anche al tuo brand tim.
L'unico consiglio che mi sento di darti è:
Procurati un firmware con bramd tim,
Flasha l'ultimo firmware disponibile,
Se ti dà problemi, torni al vecchio...