Visualizzazione stampabile
-
Xperia Tablet Z2 (LTE)
Ciao ragazzi,
vedo che ancora non c'è una sezione dedicata a questo tablet, quindi ho pensato di aprire un thread.
Io sono interessato alla versione LTE ma a quanto pare su internet spopola solo la versione WiFi (16 o 32 Gb). Quello che cerco l'ho trovato solo su valuebasket a 579€ (che mi sa di fregatura) o su mobileshop, quest'ultimo lo vende a 620€ (Bianco) o a 646€ (Nero).
Intanto volevo chiedervi se questi due siti sono affidabili, che voi sappiate. E poi se c'è un motivo che mi sfugge per il fatto che la versione LTE in Italia non sia praticamente commercializzata.
Che notizie avete?
Grazie
Antonio
-
Io ho la versione lte, a me interessava poter mettere la scheda all'interno del tablet, l'ho trovato a settembre scorso su media word online a 499 e l'ho preso subito, ho la versione brandizzata Tim.
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
triplete81
Io ho la versione lte, a me interessava poter mettere la scheda all'interno del tablet, l'ho trovato a settembre scorso su media word online a 499 e l'ho preso subito, ho la versione brandizzata Tim.
Inviato dal mio SGP321 usando
Androidiani App
Credo che tu stia parlando dell Tablet Z mentre Alfablos si riferisce al Tablet Z2, l' ultimo nato appena uscito sul mercato.
Effettivamente la versione LTE è ancora difficile da reperire, se vuoi andare sicuro lo trovi sul sito Sony a prezzo pieno 649€.
-
Io ho preso da amazon la versione base 16GB non lte, ma ricordo che pure lo z1 lte nobrand era solo import, in italia è arrivato praticamente solo con tim.
-
Si può prendere anche dal sito Sony e li sicuro che è NoBrand
-
Quote:
dade70
Si può prendere anche dal sito Sony e li sicuro che è NoBrand
Vero, il sito lo da come "in magazzino" !
-
Pagandolo a prezzo pieno :D
-
Quote:
Alfablos
Pagandolo a prezzo pieno :D
Purtroppo si ma per ora si trova solamente sul sito Sony.
Io per ora mi sono preso un Tablet Z WiFi usato a 200€ che rivenderò fra un paio di mesi quando lo Z2 conterà un centinaio di € in meno senza perderci niente.
-
Che voi sappiate si possono fare e ricevere telefonate ed SMS con questo tablet, come fanno i tablet Samsung con la SIM?
-
lo so che non c'entra nulla, ma io ho appena preso il modello Z 16gb LTE su ebay.de. nuovo appena arrivato, pagato 350 euro spese incluse.
Considerato che lo Z2 non è poi cosi rivoluzionario ma costa più del doppio, magari puoi farci un pensierino ;)
ciao