Nel caso lo sia, come ci si comporta comprandolo da stockisti?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nel caso lo sia, come ci si comporta comprandolo da stockisti?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
su techmania è disponibile a 499 € ..ma questo sito è affidabile?? ne ho sentito parlare abbastanza male.. qualcuno hai gia comprato li?
Acquistato da Stockisti ieri, 26.05, arrivato oggi 27.05, che dire, molto efficienti!
Ho scelto l'opzione con telefono + smartband.
Non riesco a guardarlo molto per adesso, però ho letto la dicitura nello sportellino di chiusura dello slot micro SD: ho letto D 18 sulla sinistra e al centro 1 M mi pare.
Non so se riuscite ad interpretare meglio voi :) ad ogni modo quando avrò tempo vi darò ulteriori informazioni!
No, purtroppo c'è scritto solo quello.
Attenzione però, una cosa che mi ha lasciato non poco basito: gli auricolari non sono il modello (MDR‑NC31EM), bensì MH410c, totalmente diversi e di qualità decisamente inferiore a prima vista.
Sapete cosa possa essere? o.o
Ho capito, ma quelli di androidiani che l'hanno recensito, dove l'hanno preso?
In quella recensione le cuffie sono quelle giuste, però in giro su internet ho letto che nei modelli europei in generale ci sono solo queste altre, le MH410c.
Le mie acquistate con z2 su techmania e garanzia Europa sono queste Allegato 112262Allegato 112263
Son quelle giuste?
Esatto: però tu ad esempio hai scelto il pacchetto senza smartband giusto? Nel senso, è solo presente la dotazione con smartphone ed accessori forse.
Magari è questo il motivo, però non riesco a capire il senso.. Sto quasi pensando di renderlo e aspettare prima di acquistarlo di nuovo.
mi è venuto un colpo per sta storia degli auricolari allora ho contattato amazon al telefono e dopo vari controlli mi hanno confermato che nelle loro confezioni sia garanzia italia e garanzia europa hanno quelli a cancellazione digitale del rumore ossia gli (MDR‑NC31EM) perche quelli sono quelli standard che devono avere ...e anche i venditori esterni nel loro store dovrebbero averli..
ho consultato anche enjoytec.com su facebook che con amazon non c'entra nulla e anche loro mi hanno confermato quelli a cancellazione digitale del rumore MDR‑NC31EM
ho scritto a gli stockisti su fb.. ma loro non mi hanno mica risposto...... mo' vediamo...
ragazzi stavo per acquistare con quell'offerta...meno male sono passato da qui!
cosa è sta storia dellde cuffie sbagliate? uno dei motivi per cui lo stavo comprando era questo!
ieri già avevo parlato con gli stockisti, ho mandato un ulteriore mail con scritto come mai questa differenza (devono essere per forza quella).
vi faccio sapere che dicono...condividete informazioni
@andolfree: sono andato su fb degli stockisti e non trovo il tuo post.
Mi hanno risposto stockisti via mail e non capisco che significa, ecco:
che vuol dire non sono inclusi accessori?Quote:
uona sera,
a dire il vero attualmente abbiamo in stock il solo bundle con smartband.
Dentro questa confezione non è incluso nessun tipo di cuffie, ne quella con riduttore di rumore ne quella senza.
Quindi non so dove lei abbia preso le informazioni in questione ma non sono veritiere.
Cordiali Saluti
Mi sembra assurdo, io le cuffie le ho eccome, ma sono il modello sbagliato!!
Anche se fosse, cosa gli sono cadute dentro per caso quelle sbagliate? (in teoria non dovrebbe esserci "alcun accessorio").
Infatti. Magari nel pacco non ci sono e loro le mettono comunque per correttezza. Ma io in sto modo non lo prendo, a me quelle cuffie mi interessano moltissimo altro cche smartband!
nuovo aggiornamento mail:
Quote:
Buona sera,
ho letto proprio ora su Androidiani il suo post ed anche quello del cliente che ha già comprato da noi.
Ho acquistato personalmente il modello black e nella mia confezione non ci sono auricolari.
Idem per un altro telefono preso da una mia collega e stessa cosa per un altro dispositivo arrivato ad un mio carissimo amico.
Forse il cliente è stato solo particolarmente fortunato.
Cordiali Saluti
=========================================
Luca
Servizio Post Vendita
io non lo comprerò. Va bene lo smartband in più ma le cuffie secondo me sono più importanti!
Robe da matti, non ho parole!
ho risposto ulteriormente scrivendo che dovrebbero comunicarlo; ecco la loro risposta:
Che mi potete dire?Quote:
Buona sera nuovamente,
grazie per la segnalazione ma solitamente Sony nei prodotti con garanzia Europa (a partire da Z1) non include mai le cuffie nelle confezioni di vendita.
Diversamente quando riceviamo bundle particolari che includono cuffie, o come in questo caso smartband, lo evidenziamo sempre.
Colgo l'occasione per augurarle un buon proseguimento di giornata.
Cordiali Saluti
=========================================
Luca
Servizio Post Vendita
BALLEEEEEE ho parlato con amazon che mi ha confermato che loro sulle confezioni garanzia italia e garanzia europa.... entrambe hanno le cuffie a cancellazione.. xche sono quelle standard che devono avere... e ripeto... devono avere... e infatti techmania (in base a quello che ha detto un utente qui) che vende garanzia europa.. aveva la cuffie giuste
andol, mandagli una mail agli stockisti con scritto che parlando con amazon devono averlo...vediamo che ti dicono
ho provato a telefonare ma non rispondono.. linee intasate
sai cosa mi diranno? ..si vede che amazon ha deciso di includerle... e si lavano le mani... a me e lo ripeto.. amazon ha detto devono averle... ho chiesto se un loro venditore, non direttamente amazon quindi, mi vendesse il cell senza auricolari giusti...che opzioni avevo.. mi hanno risposto di contattare il venditore in questione e di effettuare il reso assolutamente... ma questa è da sempre la politica di amazon ...
cmq se guardi l'annuncio.. indicazioni sugli auricolari non ce ne sono.. quindi hanno ragione loro.... in pratica
ps=non mando la mail xche non mi hanno mai risposto.. non ci perdo manco 1 min
non ha senso non hanno ragione loro. Il pacco di base comprende queste cose. Io quando compro i prodotti mica mi dicono "ci sono i manuali e il caricabatterie".
Sony ha detto che il pacco deve essere così quindi. Ma poi che fa li, li escono dal pacco?
compunque mandate mail a tempesta, fateli impazzire cosi capiscono che hanno sbagliato
Vi do qualche info aggiuntiva: non avendo avuto la possibilità di contattare gli stockisti, sono andato a chiedere a sony direttamente.
Ho chiesto nella chat di servizio di assistenza, questa è la risposta:
Marco Lissone: giusto per la precisione: i pacchetti possono essere modificati dai rivenditori, che possono decidere liberamente cosa includere nelle loro confezioni
Marco Lissone: per quanto riguarda le confezioni del nostro store online le confermo che dentro ci sono le cuffie MDRNC31EM
Ho anche telefonato direttamente a sony: l'operatrice mi dice anche lei che è probabile che gli stockisti, nella richiesta delle unità al loro fornitore, chiedano dei bundle particolari, ad esempio con o senza determinati accessori.
Detto questo, quasi quasi lo rimando indietro e lo prendo da techmania, così almeno avrei le cuffie incluse e, soprattutto, potrei prendere su amazon lo smartband nel caso mi interessi (ci risparmierei anche, dato che viene 66 euro su amazon).
Scusate se ho innescato questa valanga di messaggi forse un po' offtopic, però almeno in questo modo ciascuno sa cosa compra se prende il telefono sugli stockisti con l'attuale offerta.
Come detto al primo post sono ammessi solo post per segnalare un negozio dove viene venduto e per dare feedback sul venditore, quindi vi sareste dovuti limitare a segnalare che non ci sono le cuffie, o ci sono di un modello sbagliato.
Comunque l' importante e che si sia risolta la questione
Gianpypat, scusa una domanda: prendendolo su techmania in quanto tempo ti è arrivato?
Grazie.