Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
la 402 che firmware sarebbe? Prima della .314? io avevo sentito parlare di .324
COmunque per quanto riguarda il logo quello può decidere tu se metterlo o toglierlo...
si è precedente
sulle nobrandITA non è possibile aggiungere o togliere il logo
-
Habemus FW finalmente, scusate ma diverse volte son dovuto ripartire con l'upload.
Qui la cartella con all'interno:
Firmware: D6503_17.1.2.A.0.314_TIM.ftf
File log di flashtool: flashtool_2014-08-25_05-54-37.log
File checksum md5: CHECKSUM.md5 (353B790DB81278F698CC4428F0B83527).
Note: purtroppo mi sono sbagliato ed ho incluso anche il file fota-reset.ta, ma il buon nino dice che non importa perchè in fase di flashing viene comunque ignorato.
Sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto, ciao belli!
-
Quote:
daxcimix
Habemus FW finalmente, scusate ma diverse volte son dovuto ripartire con l'upload.
Qui la cartella con all'interno:
Firmware: D6503_17.1.2.A.0.314_TIM.ftf
File log di flashtool: flashtool_2014-08-25_05-54-37.log
File checksum md5: CHECKSUM.md5 (353B790DB81278F698CC4428F0B83527).
Note: purtroppo mi sono sbagliato ed ho incluso anche il file fota-reset.ta, ma il buon nino dice che non importa perchè in fase di flashing viene comunque ignorato.
Sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto, ciao belli!
Aggiunto al primo post
-
Sì, Livolsi mi ha cambiato la scheda logica -.-
-
io ho un brand TIM posso flashare qualsiasi rom oppure serve il bootloader sbloccato e devo mettere la stessa rom che ho io?
-
Quote:
focus03
io ho un brand TIM posso flashare qualsiasi rom oppure serve il bootloader sbloccato e devo mettere la stessa rom che ho io?
Se devi flashare un firmware ufficiale .Ftf (quelli presenti in questo thread) lo puoi fare senza problemi, anche con il telefono appena uscito dalla scatola.
-
spero chhe qualcuno mi risponda ,mi sapete dire qual'è lultimo aggiornamento io ho la versione 314 finale,dovrei fare il root con la 402,ma non mi arriva nessun aggiornamento,devo flashare io ?
-
Quote:
focus03
spero chhe qualcuno mi risponda ,mi sapete dire qual'è lultimo aggiornamento io ho la versione 314 finale,dovrei fare il root con la 402,ma non mi arriva nessun aggiornamento,devo flashare io ?
Il tuo è l'ultimo il 402 è quello precedente
-
Salve, vorrei fare una domanda banale che probabilmente otterrà un'ovvia risposta. Vorrei scusarmi in anticipo ma sono appena entrato nel mondo android dopo un meraviglioso passato di Meego.
Ad ogni modo, possiedo un xperia z2 no brand italiano con build .314. Vedo però che nella prima pagina è presente solo la versione Tim. Ora, tutte le guide che ho trovato risultano ormai obsolete visto che richiedono il sony update service, non più attivo. Avrei bisogno di ottenere il firmware del mio cellulare per eventuali backup per la garanzia ma non è presente ne in questa lista ne su xda e non trovo un software in grado di crearmi un backup del mio stesso firmware. Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Blensen
Salve, vorrei fare una domanda banale che probabilmente otterrà un'ovvia risposta. Vorrei scusarmi in anticipo ma sono appena entrato nel mondo android dopo un meraviglioso passato di Meego.
Ad ogni modo, possiedo un xperia z2 no brand italiano con build .314. Vedo però che nella prima pagina è presente solo la versione Tim. Ora, tutte le guide che ho trovato risultano ormai obsolete visto che richiedono il sony update service, non più attivo. Avrei bisogno di ottenere il firmware del mio cellulare per eventuali backup per la garanzia ma non è presente ne in questa lista ne su xda e non trovo un software in grado di crearmi un backup del mio stesso firmware. Qualcuno può aiutarmi?
Caro amico, nessuna domanda è banale quindi stai tranquillo :)
Per la tua richiesta puoi seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5667274
P.s. Cortesemente presentati al forum in sezione Benvenuto. Grazie