Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianirr90
a 15 Mpx si può settare tutto. E quindi se si è abili si posso avere delle belle foto a risoluzione maggiore delle automatiche. Ci si fa un bel poster! :D
Bisogna anche vedere che "evoluzione" ci sarà nell'app fotocamera con gli aggiornamenti.
Chi ne capisce di foto ha provato altre applicazioni come camera zoom fx o quella di google?
Io a 15 Mpx posso settare solo alcune cose come lo stabilizzatore d'immagine, l'iso etc... ma non le scene
Quote:
xXzakXx
Giuseppe ti ripeto che non è di certo il primo smartphone che compro tanto meno sony e come al solito si perde in un bicchiere d'acqua... Non c'è bisogno di una reflex per scegliere le scene e se mettere l hdr in jn telefono da 700 euro... Questo per dire che nkn c'è nulla da giustificare... Detto questo ancora una volta la mia scelta è sony e lo piglio alla vodafone perché lo pago di meno d a poco la volta, non avendo la possibilità... Per quanto riguarda 15.5 mpx a meno che con un aggiornamentonon abbiano aggiustato è la stessa identixa cosa dei 20... Perché sennò problemi non me ne sarei posto visto che io scatterei sempre a 15.5 per avere i 16:9
Non critico il fatto che tu lo prena alla Vodafone, ci mancherebbe ;)
La mia voleva essere solo una dumanda di curiosità null'altro.
Ti do ragione sul fatto che ancora adesso, con il firmware .402 le scene non sono settabili se non a partire da 8 Mpx
Comunque resta il fatto che è un gran del telefono :)
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Io a 15 Mpx posso settare solo alcune cose come lo stabilizzatore d'immagine, l'iso etc... ma non le scene
Non critico il fatto che tu lo prena alla Vodafone, ci mancherebbe ;)
La mia voleva essere solo una dumanda di curiosità null'altro.
Ti do ragione sul fatto che ancora adesso, con il firmware .402 le scene non sono settabili se non a partire da 8 Mpx
Comunque resta il fatto che è un gran del telefono :)
Ma scusate, è previsto un aggiornamento che permetterebbe di settare le scene a 15 o 20 mpx?
-
1 allegato(i)
Le macro comunque escono uno spettacolo
Allegato 114196
Non so se riuscite a vederla al massimo della risoluzione
È stata scattata a 20 mpx.
Un mio piccolo Discus 😁
-
Quote:
Gianpypat
Ma scusate, è previsto un aggiornamento che permetterebbe di settare le scene a 15 o 20 mpx?
Piacerebbe saperlo anche a me ;)
Quote:
Gianpypat
Le macro comunque escono uno spettacolo
Allegato 114196
Non so se riuscite a vederla al massimo della risoluzione
È stata scattata a 20 mpx.
Un mio piccolo Discus
Non riesco ad ingrandirla.
Prova a caricarla tramite TinyPic
-
Io m ci incavolo perché sony fa per me i tefoni più belli ma si perde in un bicchiere d'acqua ogni volta... Ora sta fotocamera è spettacolare ma a 20 mpx non si può usare, non che a 8 non faccia belle foto ma io volebow sfruttare come risoluzione i 15.5... Detto questo non so se è un problema software o hardware ma mi pare strano sia software.... Non penso che la Sony faceva uscire lo z2 con ub problema così per poi aggiustarlo... Lo z1 mi pAre però che non soffriva di questo problema, non vorrei sbagliarmi
-
Io credo sia una decisione software anche perché se il sensore è da 20 almeno a 15 in automatico deve funzionare. Quindi credo in un eventuale soluzione
-
Come regola si... Ma a me basterebbe anche usarlo in manuale a 15.5 però come si deve... Pure che ogni voltta devo settare impostazioni per scattare a 15.5 pazienza... La scelta intelligente qui devo dire che la ga fatta samsung che ha solo una modalità automatica e per lo più riesce a scattare a 16:9 alla max risoluzione cioè 16 mp
-
riuppo la domanda, a qualcuno capita che da "impossibile salvare" se è impostata la scheda sd come memoria, o solo a me ??? rotfl
-
Quote:
xXzakXx
Come regola si... Ma a me basterebbe anche usarlo in manuale a 15.5 però come si deve... Pure che ogni voltta devo settare impostazioni per scattare a 15.5 pazienza... La scelta intelligente qui devo dire che la ga fatta samsung che ha solo una modalità automatica e per lo più riesce a scattare a 16:9 alla max risoluzione cioè 16 mp
su questo concordo con te ma immagino che magari miglioreranno la situazione
Quote:
SAiNtJimmy
riuppo la domanda, a qualcuno capita che da "impossibile salvare" se è impostata la scheda sd come memoria, o solo a me ??? rotfl
guarda finora a me non è ancora mai capitato
-
Quote:
SAiNtJimmy
Per fortuna no.. Prova a formattare la scheda dal cellulare (ovviamente salva i dati che hai sulla scheda sd prima che cancella tutto) oppure prova a riavvire il telefono oppure prova a cancellare cache e dati dell'app fotocamera