Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianirr90
Per fortuna no.. Prova a formattare la scheda dal cellulare (ovviamente salva i dati che hai sulla scheda sd prima che cancella tutto) oppure prova a riavvire il telefono oppure prova a cancellare cache e dati dell'app fotocamera
Oppure prova a cambiare scheda.
Se è una "cinesata" potrebbe essere quello il problema; meglio affidarsi a schede sd serie (alla fine tanto dopo aver speso tanto per questo telefono, non sono certo quei 20-30 euro in più che fanno la differenza ;) )
Io monto una sandisk e non ho mai avuto questo tipo di problema
-
effettivamente a me è cinesata, provo a comprare o la sandisk o la samsung evo per vedere come va, vi farò sapere
-
scusate, ma su z1 le scene sono selezionabili a 15 mpx? (non pretendo a 20 eh)
-
Quote:
Gianpypat
scusate, ma su z1 le scene sono selezionabili a 15 mpx? (non pretendo a 20 eh)
Come ho scritto in qualche post precedente, mi pare proprio di si... Quindi sia a 15 che a 21
-
oggi mentre ero a mare ho provato a fare due foto, dopo averne scattate 3o4 mi ha dato il problema della temperatura, sapete se con l'aggiornamento questo problema è stato risolto?grazie
-
In teoria dovrebbe... Su questa discussione qui https://www.androidiani.com/forum/so...amento-z2.html Se ne parla più approfonditamente... Proponevo di spiegare la propria configurazione per capire.. Se ti interessa l'argomento perché non partecipi??
Il tutto parte da questa comunicazione qua che ho letto su un articolo di un sito straniero che non so se posso postare... nel dubbio copio incollo il "virgolettato" (anche se non riportare la fonte non è corretto).
Sony Mobile Singapore reportedly suggested: “We are aware of some users encountering issues when shooting 4K video for extended periods. Shooting movies in high quality 4K resolution can make significant demands on your phone’s processor and battery life, as well as phone memory. Therefore for the best experience, we recommend you install a high capacity SD card (Xperia Z2 can take a card up to 128GB) and shoot 4K video in short bursts of no longer than a few minutes at a time.”
-
Quote:
abdullak
Ma Ke dici.. Compralo e non te ne pentirai... Ho anke s5 e sono un fotografo e ti garantisco Ke z2 si comporta molto meglio nelle foto! Ha anke lo stabilizzatore ottico e quindi foto mai sgranate al contrario di s5
Stabilizzazione ottica? Ma non è vero
-
Quote:
sommesepino
Stabilizzazione ottica? Ma non è vero
Stabilizzatore Digitale
-
Un tizio è riuscito a mettere 20 mpx alla modalità automatica...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/23/me6y2y5y.jpg
Cerco la mod, flasho e vi faccio sapere!!!!
-
Facci sapere anche come vengono fuori le foto