Visualizzazione stampabile
-
Smanettando con alcune foto fatte con il flash
In più una curiosità: se usate un supporto per fare le foto al buio per rendere stabile al 100% il telefono ecco cosa spunta
http://i62.tinypic.com/2edzhqo.jpg
l'icona indicata nel cerchio rosso indica la perfetta immobilità del telefono in condizioni di luce notturna, simpatica l'idea ;)
-
Foto fatta in automatico e passeggiando. Come si può vedere per di più il cielo era anche variabile... Si si.. Questo telefono fa male le foto... :rolleyes::rolleyes:
Quando la volpe non arriva all'uva dice che é acerba..
Nda soggetto é uno scorcio dell'isola di salina
Un dubbio.. Ma che vantaggio c'è ad avere la modalità super auto? Mi verrebbe da dire che se la modalità auto é ad 8mpx un motivo ci sarà. Che dite? Che vantaggio c'è ad averla a 20 mpx?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianirr90
Quando la volpe non arriva all'uva dice che é acerba..
Amen!
Un'altra macro in SA (grazie anche al grillo da mezzo chilo che era in posa ;) )
-
Quote:
Gianpypat
Con i framework xposed e poi installi il modulo per forzare la modalita automatica a 20 mpx
Che framework da xposed devo installare?
-
Quote:
xXzakXx
Che framework da xposed devo installare?
http://repo.xposed.info/module/com.wedy.auto20mp
Eccolo qui
Una domanda: in modalità manuale, che differenza c'è tra misurazione media, centro e locale??
-
Grazie 1000... Il link mo scarica xposed o la mod per la fotocamera?
Ecco a te:Misurazione
Questa funzione individua automaticamente un'esposizione ben bilanciata grazie alla misurazione della quantità di luce diretta all'immagine che si desidera catturare.
Centro
Regola l'esposizione al centro dell'immagine.
Media
Calcola l'esposizione sulla base della quantità di luce diretta su tutta l'immagine.
Punto
Regola l'esposizione su una parte molto piccola dell'immagine che si desidera catturare.
-
Oggi h fatto un po' di prove e conclusione scatta ovviamente meglio in automatico... Ma in manuale tra 8 e 15 nn c'è diff e nemmeno tra 8 e 20 su per giù identica risoluzione anchezoomando
-
Con scarsa luce ho notato che le foto sono troppo "rumorose"
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
xXzakXx
Oggi h fatto un po' di prove e conclusione scatta ovviamente meglio in automatico... Ma in manuale tra 8 e 15 nn c'è diff e nemmeno tra 8 e 20 su per giù identica risoluzione anchezoomando
se smanetti un pò con iso e altreimpostazioni varie, escono foto fantastiche ma soprattutto "come vuoi tu"
in spiaggia ho fatto una foto alla mia ragazza: ho aumentato la quantità di luce di un paio di tacche (impostazione affianco alle scene) e ha scattato una foto portentosa.
-
Senza dubbio... Ma con settaggi base non capisco come fanno a non esserci differenze di dettagli tra 8 15 e 20 mp... Quindi a questo punto vedo inutile mettere 15 e 20 mpx in automatico continuo a scattare a 8.