Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venum
Ragazzi io da quando ho aggiornato alla 314 mi risultano le foto con molto rumore prima non era così lo fa anche a voi
mah :(
io reputo che le foto , soprattutto le notturne, siano realmente di pessima qualità !!!
piene zeppe di rumore sia in modalità automatica sia manuale
non so se avete provato i terminali top di gamma Samsung, ma io rimpiango ogni giorno il note3, non vedo l'ora che esca il 4 per cestinare definitivamente questo Z2 :(
mi spiace dirlo perchè ha un design che gradisco, ma non ci siamo proprio... per me ha mille difetti per quanto mi riguarda (e ringrazio iddio che non scalda come altri esemplari, altrimneti avrebbe già sperimentato un volo in contrasto con le leggi fisiche) pessimo acquisto, saluto definitivamente Sony...
-
Concordo con te,foto pessime di notte. Avevo note 3, e sulle foto notturne era una bomba. Appena esce note 4 tolgo lo Z2
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
Eppure ti dico chr per Esperienza è uh problema comune... Sullo z si facevano però macchie nere... Prova a zoommare e vedi se si ingrantisce... Se è così prova a dare botte forti sulla fotocamera... Io sul mio z ho risolto così.
mandato in assistenza.. non vorrei menare il mio z2 per una piccolezza.. certo, un mese senza telefono, ma mi dedicherò a iper moddare il mio muletto s3rotfl
-
-
A malincuore anche io dopo lo z e z2 pur se odiando samsungpasserò alla serie note mi sa...
-
Mah, secondo me fa foto molto dignitose e non peggio del note 3 che ho a casa, e c'ho pure fatto foto e video ad un concerto è mi ha soddisfatto parecchio
-
Dracul che firmware monti?
-
La 314 stock. Ma i video al concerto li ho fatti con la 408 sempre stock che avevo allora. Poi non ho più avuto occasioni di dover far foto-video al buio
Edit
Chiaro vengono meglio con la luce solare ma personalmente sono molto soddisfatto. È la fotocamera su smartphone migliore tra tutti quelli che ho provato.
-
-
Hai percaso notato un peggioramento tra la 402 e la 314?