CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 174
Discussione:

[FOTOCAMERA] Condivisione scatti, confronti e opinioni [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Beh le foto a 20 mpx in manuale vengono molto bene
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Ma scherzi... fotocamera inutile. .. può avere belle lenti densiei e quello che vuoi... ma oltre ad avere un sogtware fatto male cime risoluzione è 8mp non 20
    Ma poi non comprendo perchè in ogni post devi esprimere il tuo disappunto su un telefono che non hai boh...ho letto solo post insinuatori e insistenti. Davvero non capisco...Cmq 1) Avere 20 mpx o 8 quando i sensori e l'ottica sono limitati su uno smartphone cambi molto. 2) Vediti le recensioni ESTERE e vedrai la realtà qual'è, Xperia Z2 è stato scelto come migliore camera phone Android o al pari di S5. 3) Vuoi fare buone foto, spendi 700euro su una fotocamera.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    xperia z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma Ke dici.. Compralo e non te ne pentirai... Ho anke s5 e sono un fotografo e ti garantisco Ke z2 si comporta molto meglio nelle foto! Ha anke lo stabilizzatore ottico e quindi foto mai sgranate al contrario di s5

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    xperia z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Ma scherzi... fotocamera inutile. .. può avere belle lenti densiei e quello che vuoi... ma oltre ad avere un sogtware fatto male cime risoluzione è 8mp non 20
    Ma Ke dici.. Compralo e non te ne pentirai... Ho anke s5 e sono un fotografo e ti garantisco Ke z2 si comporta molto meglio nelle foto! Ha anke lo stabilizzatore ottico e quindi foto mai sgranate al contrario di s5
    Ultima modifica di abdullak; 17-06-14 alle 22:03

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeCiclope Visualizza il messaggio
    Ma nessuno lo mette in dubbio che fa ottime foto... Anzi bellissime... Prima ho ridato indietro un s5 e mi sono ripreso l mio z(ho fatto a cambio per 2 giorni).... Non lodo s5 assolutamente anzi mi fa abbastanza schifo... E so che lo z2 ha un ottima fotocamera ma non fa foto a 20 mp ma le fa a 8... Certo che i sensori e le lenti sono quelle che contano e appunto fa bellissime foto ma ad 8 mp e non a 20 o a 15.5... Per tr che mi hai postato la foto a 20 mp falla in automatico a 8 e vedrai che viene molto meglio poiché a 20 non puoi settare nulla,,

    Infine aggiungo, sto aspettando che arrivi alla vodafone per prenderlo... Ma sembra non arrivare mai.
    Ultima modifica di xXzakXx; 18-06-14 alle 14:50
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ovviamente se la setto a 20 vuol dire che faccio un certo tipo di scatto in determinate condizioni; se voglio più libertà chiaramente metto in auto e so benissimo che le fa ad 8.

    Ricorda che questo, pur essendo un top di gamma, è pur sempre un telefono e su certe impostazioni (almeno per adesso nella speranza di aggiornamenti futuri) ci si deve accontentare anche se la cifra da spendere è notevole.

    Se volessi più settaggi avrei usato una reflex (come già detto in precedenza da un altro utente) ma siccome non sono un amante delle digitali "ingombranti" ho ripiegato su questo device che mi permette sia di "giocare" per passare quei 5 minuti di "dolce far nulla", sia di lavorare con delle app che non potrei usare su certi dispositivi.

    Detto questo il mio commento "E fai bene..." era chiaramente riferito alle tue continue lamentele pur non possedendo lo Z2; se non ti piace basta dirlo una volta, ne hai pieno diritto, ma non c'è bisogno in ogni post di criticare ogni cosa e di lagnarti.

    D'altro canto però io te lo consiglio perchè se lavori hai grandi "libertà" avendo tutto nel palmo di una mano e in più potrai godere di bellissime app per passare il tempo da solo o con i tuoi cari.

    Capisco anche che spendere centinaia di euro per un telefono è dura ma alla fine TUTTI hanno punti forti e deboli.

    Vai di Z2 che non te ne pentirai

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    ...sto aspettando che arrivi alla vodafone per prenderlo... Ma sembra non arrivare mai.
    Ho letto adesso che lo prenderai alla Vodafone. Ottimo

    Prenderlo off brand no?

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    a 15 Mpx si può settare tutto. E quindi se si è abili si posso avere delle belle foto a risoluzione maggiore delle automatiche. Ci si fa un bel poster!
    Bisogna anche vedere che "evoluzione" ci sarà nell'app fotocamera con gli aggiornamenti.
    Chi ne capisce di foto ha provato altre applicazioni come camera zoom fx o quella di google?

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianirr90 Visualizza il messaggio
    a 15 Mpx si può settare tutto. E quindi se si è abili si posso avere delle belle foto a risoluzione maggiore delle automatiche. Ci si fa un bel poster!
    Bisogna anche vedere che "evoluzione" ci sarà nell'app fotocamera con gli aggiornamenti.
    Chi ne capisce di foto ha provato altre applicazioni come camera zoom fx o quella di google?
    Giuseppe ti ripeto che non è di certo il primo smartphone che compro tanto meno sony e come al solito si perde in un bicchiere d'acqua... Non c'è bisogno di una reflex per scegliere le scene e se mettere l hdr in jn telefono da 700 euro... Questo per dire che nkn c'è nulla da giustificare... Detto questo ancora una volta la mia scelta è sony e lo piglio alla vodafone perché lo pago di meno d a poco la volta, non avendo la possibilità... Per quanto riguarda 15.5 mpx a meno che con un aggiornamentonon abbiano aggiustato è la stessa identixa cosa dei 20... Perché sennò problemi non me ne sarei posto visto che io scatterei sempre a 15.5 per avere i 16:9
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy