CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 174
Discussione:

[FOTOCAMERA] Condivisione scatti, confronti e opinioni [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi sconsiglio vivamente di attivare la mood dello z1 di xposed per i 15 e 20 megapixel in automatico... Non lavora bene,non so di giorno ma di notte in automatico per scattare a 15 megapixel schiaccia le foto... Evidentemente non si possono cambiare i settaggi a 15 e 20 megapixel sennò sony lo faceva sola o lo aggiungeva in un aggiornamento...
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

2.  

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Dopo un paio di giorni di uso approfondito posso darvi le mie impressioni... A livello software come funzionalità e estetica sony è fatta benissimo ma il software comunque non riesce a sfruttare a pieno le potenzialità hardware che sono veramente ottime... Allora parlando di foto le migliori foto vengono scattando in automatico, quindi la fotocamera è buona, sensori sony, lenti sony, processore bionz ecc ma si parla di una fotocamera a 8 mp... Se scattiamo in manuale a 20 o 15 non ne vake la pena perché perdiamo bellezza nella foto poiche non ci sono settaggi da settare e non guadagniamo neanche tanta definizione (zoommando la diff tra 20 megapixel e 8 in automatico e poco e niente) magari proprio perché non ci sono i vari settaggi...

Parlando di videocamera invece i migliori video sono i 60 fps(veramente bellissimi) ma anche qui non si possobo usare ib automatico e quindi facendo video a 60 fps ci ritroveremo ad avere colori peggiori e altri problemi di settaggi... Mentre i 4k sono Abbastanza inutili perché anche essi non sono in automatico e quindi se devo registrare non in automatico preferisco i 60 fps ai 4k... Unica cosa dove forse i 4k sono migliori sono le scene notturne e negli zoom e magari nel mix delle 2 cose, sono riuscito a fare un video di notte in 4k con scarsissima luminosità dove con zoom massimo riuscivo a vedete un immagine molto lontana in modo abbastanza nitido, e questo è spettacolare...

Queste sono le mie impressioni

4. Il seguente Utente ha ringraziato xXzakXx per il post:

FedeC6603Z (26-08-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

foto scattata in automatico (tasto della fotocamera premuto mentre guidavo e scatto al volo dal finestrino...quindi con auto in movimento)

che ne pensate???

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

piccolo problema: mi piace un sacco girare i video a 1080p con 60fps ma noto che con scarsa luminosità (se potete provate in disco con luci basse) i video escono decisamente più luminosi a 30fps mentre in 4k escono ancor più scuri!!!! come mai????

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    piccolo problema: mi piace un sacco girare i video a 1080p con 60fps ma noto che con scarsa luminosità (se potete provate in disco con luci basse) i video escono decisamente più luminosi a 30fps mentre in 4k escono ancor più scuri!!!! come mai????
    Se ti leggi la "recensione" che ho fatto sulla fotocamera capisci.. In disco la miglior soluzione è girare in auto a 1080p sia in 4k che in 60 fps non si possono settare le impostazioni e i colori sono diversi e spesso scuri pure anche giocando col bilanciamento del bianco :/...

Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    foto scattata in automatico (tasto della fotocamera premuto mentre guidavo e scatto al volo dal finestrino...quindi con auto in movimento)

che ne pensate???
    Spoiler:
    Carina...
    Ultima modifica di xXzakXx; 25-08-14 alle 00:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora da 2 giorni mi si presentano questi graffi (che assolutamente non voglio e quindi domani vado all'assistenza) che cosa possono essere? come si sono fatti? sullo schermo non ci sono quindi non sono pixel rotti, si presentano solo sulle foto e sul vetrino della fotocamera posteriore non ci sono o non si vedono a occhio nudo.. (z2 comprato un mese fa e mi si è bloccato solo ieri in tutta la sua vita e sono molto contendo di questo ahha)
    http://i57.tinypic.com/v5ftef.jpg

Baby Droid L'avatar di giancaleone

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sembra solo polvere. Non so come sia entrata, ma nulla di grave.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giancaleone Visualizza il messaggio
    Sembra solo polvere. Non so come sia entrata, ma nulla di grave.
    "ip68 resistente a acqua e polvere"

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lanzichenecco Visualizza il messaggio
    "ip68 resistente a acqua e polvere"
    Eppure ti dico chr per Esperienza è uh problema comune... Sullo z si facevano però macchie nere... Prova a zoommare e vedi se si ingrantisce... Se è così prova a dare botte forti sulla fotocamera... Io sul mio z ho risolto così.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ragazzi io da quando ho aggiornato alla 314 mi risultano le foto con molto rumore prima non era così lo fa anche a voi

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio