[PARTE TELEFONICA] Problemi in chiamata e con rete dati [Xperia Z2]
Ho comprato lo Z2 circa un mese fà (non brandizzato), ma spesso e volentieri mi crea il problema come da oggetto. Ho provato di tutto: disattivato il 4G, fatto il Backup e ripristino, ma niente.
la versione di Android è la 4.4.2 la build è 17.1.1.A.0.402.
A qualcuno capita lo stesso problema?
Per il resto il telefono è fantastico, sia in navigazione che per tutto il resto.
Dimenticavo l'operatore è Tim.
Grazie
Marco
Audio chiamata non buono... basso e leggermente disturbato... consigli?
Salve, premetto che ho un Note 3 come primo telefono (spesso scambio tel con un amico) e ho preso da poco uno Z2 Firmware 17.1.1.A.0.402 no brand, come secondario, scegliendo il Sony al posto di un S5.
Che dire... mi piace molto come telefono... Estetica... touch... audio musicale... ecc... ma ha solo un problema... la qualità della chiamata in ascolto, strano avendo un buon volume musicale.
La voce della persona che mi chiama è molto lontana... e leggermente metallica... Niente a che vedere con Note 3.
Ho provato a smanettare un po nelle impostazioni... ma non sono riuscito a trovare un settaggio ottimale... sono rimasto molto deluso da questo aspetto. Prima dello Z2 ho provato altri telefoni, come G2 o GFlex... nessuno arriva ai livelli del Note 3, ma sinceramente pensavo che la Sony avesse qualche punto in più.
Se dovessi dare una percentuale di punteggio che racchiuda qualità e potenza audio dell' altoparlante in ascolto chiamata, sarebbe:
Note 3 100% (100% perchè fra tutti i tel che ho provato è il migliore in assoluto)
Z2 65% (Secondo me non merita un 70%)
G2 65% -> 80% (Problema risolto con una mod trovata su xda)
GFlex 80%
Sapete per caso se c'è una mod come sul G2 o un altro firmware che aumenti almeno il volume dell'audio in chiamata? O magari un impostazione che mi è sfuggita?
Grazie in anticipo
problema audio durante le chiamate!!!
buon giorno a tutti, avrei un problema da sottoporvi e vorrei capire se è un problema del mio z2 oppure anche ad altri è successa la stessa cosa. quando o chiamo o ricevo una chiamata, chi sta dall'altra parte mi sente male come se la mia voce fosse rauca o ovattato.
secondo voi è un problema hardware, del mio z2 oppure si può settare? inoltre esistono anche delle applicazioni in merito ? grazie
p.s. ho fatto il root ed ho tolto una mod non vorrei dover ripristinare tutto come in origine
si puo' cambiare il modo di accettare la chiamate .
si puo' cambiare il modo di accettare la chiamate . cioè il pallino verde trascinato sulla destra x rispondere ad una chiamata ? Grazie sony z2.
Problema chiamate in entrata
Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho un problema con le chiamate in entrata. quando ricevo chiamate non mi compare più la cornetta per rispondere o attaccare (rosso verde), squilla e lampeggia il led, lo schermo rimane nero, anche se sblocco lo schermo e provo a rispondere manualmente dal tasto cornetta , non mi permette di farlo , ed ho notato che anche i tasti funzione in basso sono disabilitati. Appena riagganciano la chiamata, rifunziona tutto normalmente , mi da la notifica della chiamata persa e ricompaiono i tasti funzione. Qualcuno di voi ha avuto un problema del genere?
Grazie saluti
xperia z2 preme tasti in chiamata
Salve a tutti. Ho acquistato anch' io un Sony xperia z2 e sinceramente lo troverei perfetto da ogni punto di vista, se non fosse per una pulce fastidiosa che vi descrivo in breve. In pratica durante le chiamate ( per lo più quelle ricevute) lo schermo a volte si attiva, e quindi con l'orecchio mi capita di aprire applicazioni o attivare opzioni senza volerlo durante la conversazione. Che il display si attivi è confermato dal fatto che sento i click del touchscreen durante la chiamata stessa. Ho fatto ricerche sui forum inglesi dell' xperia z2 e lì questo problema è piuttosto ricorrente ma Sony a quanto pare non fornisce soluzioni a riguardo. Ora vi chiedo: avete mai riscontrato lo stesso problema? Oppure avete idee su quale possa esserne la causa o ancora meglio la soluzione? xD Vi ringrazio tutti in anticipo ;)
Aiuto, Xperia Z2 connessione LTE non funzionante durante una chiamata?
Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a creare una nuova discussione, ma non ne ho vista una riguardante il mio problema.
Ho acquistato un sony xperia Z2, e ho notato che durante una chiamata non funziona la connessione LTE. Qualcuno di voi ha avuto questo problema? potete aiutarmi a risolverlo? In precedenza possedevo un Samsung Galaxy S3 che non mi ha mai dato questo problema. Se dovesse servire il mio operatore è Wind, e le impostazioni per la connessione dati sono quelle predefinite Wind che il telefono ha scaricato in automatico. Vorrei continuare a usare la rete LTE in quanto mi trovo molto bene però è fastidioso non poter utilizzare il traffico dati durante una chiamata. Vi ringrazio in anticipo!:)