CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

problema rapporto sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    problema rapporto sms

    Vedevo il mio credito con Tim scalare (sebbene di centesimi) nonostante ancora non mi fossero finite le "soglie". Ho chiamato il servizio clienti e la motivazione pare fosse il rapporto di notifica dei messaggi, quindi attivo sul mio telefono. L'assurdo qual è? Che era disattivato sulle impostazioni dei messaggi, cioè de flaggatto!! Flaggandolo adesso pare si sia fermata questa cosa. Ma è normale, sono rimbambito io o dovrebbe essere de flaggato per non funzionare? Capita anche a voi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    No vabbè me lo fa sia flaggato che de flaggato

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Deve essere deflaggato... Sarà un bug...
    Comunque la prossima volta vi consiglio, per questioni non importanti o urgenti, di usare il thread di sos
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Praticamente risalendo agli orari dei messaggi ho scoperto che è un bug del plugin per gli sms di trigger! Bug che con wind (almeno apparentemente) e con s3 non mi compariva. Quindi occhio ai costi aggiuntivi per chi lo usa.
    Ok per il post nella sezione sos. Scusate

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Per chi ha lo stesso problema. Ricapitolando qual'era il problema? Il rapporto consegna come deve stare?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    In effetti sono stato confusionario. Il rapporto di consegna giustamente de flaggato. Alla fine della fiera il problema era che: il plug-in degli sms di trigger, nonostante io abbia deflaggato il rapporto di consegna degli sms nell'app messaggi, inviava sms con tanto di rapporto di consegna. Rapporto che per di più a me non appare, ma alla tim si tant'è che mi scalavano i soldi.
    Adesso ho inviato una email allo sviluppatore manifestandogli il problema. Vediamo che dice.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Per chi ha lo stesso problema. Ricapitolando qual'era il problema? Il rapporto consegna come deve stare?
    Ovviamente disattivato... Il rapporto consegna è un servizio che ti avvisa in teoria se il mittente ha letto ik messaggio,ma ovviamente è a pagamento
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianirr90 Visualizza il messaggio
    In effetti sono stato confusionario. Il rapporto di consegna giustamente de flaggato. Alla fine della fiera il problema era che: il plug-in degli sms di trigger, nonostante io abbia deflaggato il rapporto di consegna degli sms nell'app messaggi, inviava sms con tanto di rapporto di consegna. Rapporto che per di più a me non appare, ma alla tim si tant'è che mi scalavano i soldi.
    Adesso ho inviato una email allo sviluppatore manifestandogli il problema. Vediamo che dice.
    OK, quindi il telefono non centra niente. era l' app trigger
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Esatto per tutti! Adesso attendiamo che dice lo sviluppatore perché con s3 e wind non succedeva, sia usando l'app messaggi che hangout. In caso farò una prova attivando hangout per gli sms.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il programmatore mi ha risposto è mi ha spiegato che effettivamente era un bug dell'applicazione. Così mi ha mandato una build beta da provare ed effettivamente il problema è sparito. Ora quando invio sms automatici con trigger non ho più il costo del rapporto di notifica. Lunedì, ha detto, dovrebbe rilasciare l'aggiornamento su play store.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy