CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Modalità stamina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    Ho visto alcuni xperia vivere costantemente in modalità stamina. Ha poco senso: si acquista una Ferrari per andare a 100...per consumare meno benzina
    Però su xperia z2 è Utilissima per le emergenze :un mio amico è andato al concerto degli Aerosmith : è partito martedì sera, è arrivato mercoledì a destinazione, mercoledì sera c'è stato il concerto... eppoi è ritornato stamattina in Puglia... LG 4xHd già spento e scarico prima che cominciasse il concerto ..
    Se avesse avuto uno z2 in stamina (magari con tutte le impostazioni di salvaguardia della batteria attive ) avrebbe chiuso i 2 gg con un buon 20 %
    Ritengo questa batteria portentosa
    giustissimo, infatti comprare una ferrari e non poterla usare per colpa di "aver finito la benzina " sarebbe assurdo ,
    io ieri sono stato ad una camminata enogastronomica ed ho tolto lo z2 dalla carica alle 15:00 in giornata ho fatto una cinquantina di foto con anche ar effect e due video brevi di 2 minuti , a mezzanotte e mezza sono andato a letto dimenticandomi di metterlo in carica,, risultato : oggi alle 12:00 era al 54 %
    lo scorso anno con il galaxy S3 non ero arrivato neanche a sera
    quindi viva modalità stamina

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nbone Visualizza il messaggio
    giustissimo, infatti comprare una ferrari e non poterla usare per colpa di "aver finito la benzina " sarebbe assurdo ,
    io ieri sono stato ad una camminata enogastronomica ed ho tolto lo z2 dalla carica alle 15:00 in giornata ho fatto una cinquantina di foto con anche ar effect e due video brevi di 2 minuti , a mezzanotte e mezza sono andato a letto dimenticandomi di metterlo in carica,, risultato : oggi alle 12:00 era al 54 %
    lo scorso anno con il galaxy S3 non ero arrivato neanche a sera
    quindi viva modalità stamina
    Quoto perfettamente... anche perché da una cosa a gratis che fa sul samsung l'app a pagamento greenfy in pratica.. ma soprattutto puoi scegliere se limitare o meno le prestazioni..

    Poi la notifica dell"'incompatibilità tra modalità stamina e life log è apparsa anche a me oggi.. penso sia legata alla funzione "standby esteso" ed al non aver flaggatto life log nel menù "app attive in stand by".

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda scusate: pur abilitando la modalità stamina con utilizzo esteso (disattivazione wifi e dati mobili con display spento) controllando la gestione della batteria mi segnala che il wifi è rimasto sempre attivo, per l'intera durata della batteria. In teoria non dovrebbe succedere giusto? (Utilizzavo nel galaxy nexus juice defender: con tutte le impostazioni settate disattivava effettivamente internet quando lo schermo era spento).

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah aggiungo che l'unica app che ho messo tra quelle abilitate a prescindere dalla stamina è Cerberus, che però non dovrebbe richiedere un costante utilizzo del wifi.

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di sharkrunner


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ho una domanda sulla modalità stamani
    se aggiungo alle eccezioni i programmi GMAIL e WHATSAPP
    è come se non fosse attiva o sbaglio?
    in quanto programmi del genere sono costantemente attivi anche in background

    forse non ho ben compreso la modalità stamina

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkrunner Visualizza il messaggio
    ho una domanda sulla modalità stamani
    se aggiungo alle eccezioni i programmi GMAIL e WHATSAPP
    è come se non fosse attiva o sbaglio?
    in quanto programmi del genere sono costantemente attivi anche in background

    forse non ho ben compreso la modalità stamina
    http://userguide.sonymobile.com/refe...anagement.html

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianirr90 per il post:

    sharkrunner (15-07-14)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.... io avrei un'altra domanda da fare... ma a voi quando caricate la batteria compare dopo il segno della batteria piena? io il segno batteria piena lo visto solo due volte in un mese che ho il telefono... quanto tempo lasciate il te. sotto carica..? mi sa che il mio ha un problema.. e non carica a fondo la batteria.....

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Faccio una domanda banale ma vorrei sapere se in modalità stamina il telefono lagga o rallenta un po' navigando e usando le app oppure se non cambia nulla perché lo schermo è acceso. Grazie

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Faccio una domanda banale ma vorrei sapere se in modalità stamina il telefono lagga o rallenta un po' navigando e usando le app oppure se non cambia nulla perché lo schermo è acceso. Grazie
    Ciao posso dirti che non c'è alcuna differenza prestazionale nell'utilizzo dello stamina
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dracul per il post:

    Iphonista (10-12-14)

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    IO con il primo ciclo di carica ho fatto circa 6 ore di schermo acceso con modalità ultrastamina attivata dopo il 35 % e come eccezzioni solamente telegram whatsapp e gmail (vedi allegati).. Ora che ho effettuato il root e messo alcuni moduli xposed come gem sembra la batteria sia diminuita un po .. Può essere? ora ad esempio sto a 3 ore di telefono acceso (ricaricato stamane dal 10 % (il cell non ha caricato stanotte perchè non l'ho collegato bene ) fino al 100 % ) ho usato l'app ac unity companion ed ha usato il 17 % di batteria sto a 43 minuti di schermo acceso e sto all'84 % .. IN più secondo voi influisce il 4g? cioè consuma tanta batteria quest'ultimo rispetto al 3g ? Che ottimizzazione in più potrei utilizzare per poter farla durare di più? In realtà volendo o nolendo arriva sempre fino a tarda sera con minimo l'8 %.. Però vorrei migliorare tipo come il primo ciclo di carica..6 ore di schermo acceso erano tante :/ considerate che il telefono ha 5 giorni di vita :3 spero in delle vostre risposte grazie

    uploadfromtaptalk1419077816544.jpguploadfromtaptalk1419077834021.jpgI
    Ultima modifica di matteomagico; 23-12-14 alle 15:31
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy