Anche con altri modelli di auricolari non senti nulla?
Visualizzazione stampabile
Anche con altri modelli di auricolari non senti nulla?
Si.
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Salve ragazzi da quando ho aggiornato a lollipop 5.1.1 riscontro dei problemi quando effettuo le chiamate ovvero il microfono non si inizializza quindi la gente non può sentirmi, ma se chiamano me funziona correttamente. Idee su come risolvere?
Fai uno reset di fabbrica. Prova in impostazioni audio anche miglioramento audio in chiamata
@ElDadda è vietato fare up in meno di 24h, grazie
Stesso problema di ElDadda qualcuno a qualche dritta altrimenti valuto l'assistenza....grazie
Inviato dal mio SM-G318H usando Androidiani App
Allora ho scoperto che se metti il vivavoce mentre chiami e poi lo togli il mic parte, ma è veramente fastidioso
Sì ho visto anch'io che se attivi e disattivi il vivavoce funziona però vorrei capire perché non si inizializza se il microfono funziona correttamente....ho chiamato l'assistenza Sony e mi hanno consigliato un hard reset perché dicono che sicuramente è un problema software ma l'ho fatto e non ho risolto nulla bo...
Ragazzi come da titolo ho un problema con l'audio.
Come per magia la suoneria delle notifiche e quella delle app multimediali canno di pari passo.
Se abbasso il volume mentre ascolto la musica e dopo stacco la musica e lascio invariato il volume la notifica ai sente a quel volume.
Cosa sbaglio? Non so che fare, avete qualche soluzione?
Pleaseeeeee
Stesso problema e facendo un hard reset non si risolve nulla.
E' un problema di conflitto tra app (non so quali) che non fanno attivare il microfono; a differenza di quanto molti dicando, il problema è solo software non hardware che si potrà risolvere (speriamo) con un nuovo aggiornamento del firmware.
Ci tocca pazientare...